HEATHER PARISI E IL TWEET CONTRO PIPPO BAUDO/ “Nessuna polemica, ma ha memoria corta”

- Emanuele Ambrosio

Heather Parisi e il tweet contro Pippo Baudo: la showgirl ridimensiona il caso a Verissimo. “Nessuna polemica, ma ha la memoria corta”, dice sul celebre conduttore tv

heather parisi pippo baudo tweet 640x300 Heather Parisi e il tweet polemico per Pippo Baudo

Oltre ad aver parlato delle frizioni con Lorella Cuccarini, Heather Parisi a Verissimo si è soffermata anche sul suo pigmalione, Pippo Baudo. Ha fatto discutere infatti la sua assenza alla festa dei 60 anni di carriera del conduttore. «Credo che avevo impegni in Cina. Ci siamo sentiti al telefono, ci siamo salutati. Non era possibile arrivare in Italia». La conduttrice ha quindi smentito di aver litigato con Pippo Baudo. Invece a proposito di un tweet velenoso, quello con cui aveva commentato una dichiarazione di Pippo Baudo, che aveva detto che era un po’ grassottella, ha preferito ridimensionare. «Ha una memoria corta. Pesavo 53 kg e avevo 18 anni. No, non c’è niente di polemico. Ha solo la memoria corta». E quando Silvia Toffanin le chiede se sia stato lui la sua fortuna, lei però precisa: «La mia fortuna è stata il talento con la gavetta, senza non vai da nessuna parte. Io ho studiato tanto e ho fatto grandissimi sacrifici senza i miei genitori accanto, prendendo bastonate a destra e sinistra. Se devo ringraziare qualcuno è mio marito Umberto Maria, che mi ha dato la serenità che vivo oggi». (agg. di Silvana Palazzo)

Cos’è successo tra Pippo Baudo e Heather Parisi?

Pippo Baudo: “l’ho inventata io”! Anche in questo caso il celebre volto della Rai ci ha visto lungo visto che dietro il successo di Heather Paris c’è il grande Pippo, ma qualcosa non avrà gradito la Parisi visto che secondo le prime indiscrezioni la showgirl di “Cicale” avrebbe tuonato contro lo storico conduttore durante un’intervista rilasciata a Verissimo da Silvia Toffanin. Tutto sarebbe nato per la rivalità lanciata proprio da Baudo tra Heather Parisi e la nemicamatissima Lorella Cuccarini; una rivalità presunta, ma che nel corso degli anni si è rivelato veritiero visto che le due showgirl hanno più volte ampiamente dimostrato di non essere molto in sintonia. A parlare della Parisi è stato proprio Baudo in occasione di un’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni a cui ha detto: “Heather l’ho creata io. Alla fine degli anni ’70 era in vacanza in Calabria dove vivevano i suoi parenti. Le feci un provino. Era un po’ grassottella ma bravissima”.

Pippo Baudo: “Heather Parisi non mi ha mai perdonato la proposta di far coppia con Lorella Cuccarini”

Il conduttore sempre dalla pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha rivelato anche come è nata la rivalità tra le due showgirl Heather Parisi e Lorella Cuccarini ricordando: “non mi ha mai perdonato la proposta di far coppia con Lorella. ‘Io sono la Parisi e non posso esibirmi con questa ballerinetta’ disse. Non ho potuto farci niente”. Sta di fatto che la Parisi non è rimasta zitta dinanzi alle parole del conduttore storico della Rai, anzi tramite i social ha lanciato una vera e propria frecciata riprendendo alcune delle sue dichiarazioni. “Quando secondo Pippo ero “un po’ grassottella”… Ah, boccuccia mia statti zitta…. Che se inizio…” pronta a innescare una nuova polemica. Ad accompagnare il messaggio una foto che ritrae la Parisi giovanissima proprio accanto a Pippo Baudo. Quali altre rivelazioni avrà da raccontare la showgirl di “Cicale” sul conto di uno pilastri della televisione italiana?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Verissimo

Ultime notizie