Helena Prestes ha finalmente trovato l'amore: la recente avventura al Grande Fratello le ha regalato Javier Martinez. Dopo un'infanzia difficile...
Chi è Helena Prestes, la modella brasiliana che ha fatto perdere la testa a Javier Martinez
Dal Brasile all’Italia, dopo un’infanzia difficile e tanta voglia di farsi spazio nel mondo dello spettacolo. Helena Prestes, modella trentaquattrenne ed ex concorrente di Pechino Express, Isola dei Famosi e recentemente finalista al Grande Fratello, si è fatta una certa esperienza nei reality nostrani. Certo, l’ultima avventura è stata la più importante, perché le ha consegnato anche un grande amore, quello per Javier Martinez. I due hanno vissuto momenti molto intensi dentro la casa più spiata di Italia e ora che il reality è finito possono finalmente viversi senza gli occhi del pubblico e delle telecamere addosso.
“Ho capito che potevamo stare insieme tanto tempo fa, ma avevo vergogna di dimostrarlo. Ho visto in lui un’anima nobile ed è questo che mi fa impazzire di un uomo”, ha raccontato Helena in una intervista rilasciata dopo la finale del Grande Fratello.
Helena Prestes, gli alti e bassi al Grande Fratello frutto di un percorso difficile: “Ma non mi pento di nulla…”
Nell’intervista riportata da KissKiss.it, Helena Prestes riflette anche sul suo percorso personale vissuto dentro la casa. Un percorso che l’ha portata a vivere parecchi scontri con altri concorrenti e momenti di tensione. Nonostante le tante difficoltà, Helena ritiene di aver fatto del suo meglio e non cambierebbe nulla, perché nel bene e nel male si è mostrata per ciò che è.
“Non sono affatto pentita. Alcune cose negative già le sapevo, ma non avevo mai qualcuno con cui condividere anche i miei lati positivi: erano nascosti dentro di me”, ha confessato Helena Prestes. Sempre sul suo caratterino acceso e pepato, la ragazza ribadisce: “Ho visto la mia parte positiva ed era quella che volevo condividere con gli altri. Poi ho sempre ballato da sola”.