HO SOGNATO L’AMORE/ Film su Rai 2: focus sul protagonista Michael James Vogel

- Matteo Fantozzi

Ho sognato l’amore in onda su Rai 2 oggi, 25 aprile, dalle 14:20. Nel cast Katharine McPhee, Mike Vogel, JoBeth Williams, Rachel Skarsten e Antonio Cupo.

sognato amore 2019 film 640x300
Ho sognato l'amore

Il principale protagonista maschile di Ho sognato l’amore è l’attore americano Michael James Vogel nato il 17 luglio del 1979. Un’artista molto famoso in ambito televisivo che tuttavia ha lavorato in diverse pellicole cinematografiche esordendo nel 2013 con il regista Casey La Scale per la pellicola Grind. Nel corso degli anni ha fatto parte del cast di numerosi film di un certo successo tra i quali ricordiamo Non aprite quella porta, 4 amiche e un paio di jeans, Vizi di famiglia, Le morti di Ian Stone, Lei è troppo per me, Cloverfield, Blue Valentine, Poseidon, La battaglia dei sessi e Secret Obsession. L’artista nel 2003 ha sposato l’ex modella Courtney. I due hanno avuto tre figli e cioè Cassy Renee, Charlee B. e Gabriel James. Dopo 17 anni dal matrimonio i due sono ancora sposati e felicemente vivono ad Austin in Texas. Si tratta di certo di un’eccezione se si va a vedere come funziona il mondo di Hollywood e che merita di essere menzionata.

Ho sognato l’amore, cast

Ho sognato l’amore va in onda su Rai 2 per il pomeriggio di oggi, sabato 25 aprile, a partire dalle ore 14:20. Si tratta di una pellicola che è stata realizzata nel 2014 negli Stati Uniti d’America da diverse case cinematografiche tra cui la Sony Pictures television e la Hallmark Hall of Fame Productions. La regia di questo film è stata affidata a Kenny Leon, il soggetto e la sceneggiatura sono stati ideati e sviluppati da Teena Booth e Suzette Couture, il ruolo di direttore della fotografia è stato affidato a James Chressanthis, il montaggio è stato eseguito da Priscilla Nedd-Friendly mentre le musiche della colonna sonora sono state composte da William Ross. Nel cast sono presenti tra gli altri diversi attori anche molto apprezzati e conosciuti in Italia tra cui Katharine McPhee, Mike Vogel, JoBeth Williams, Rachel Skarsten e Antonio Cupo.

Ho sognato l’amore, la trama del film

Ecco la trama di Ho sognato l’amore. Ci troviamo in una piccola cittadina americana dove vivono Nick e Natalia. Entrambi sono alle prese con una vita che non può essere definita soddisfacente sia per quanto riguarda l’aspetto professionale e sia per quanto concerne quello sentimenti. La donna da alcuni mesi si sta occupando di un ristorante italiano che ha ricevuto in eredità da un parente e che purtroppo sta navigando in cattive acque dal punto di vista finanziario. Una serie di problematiche che purtroppo sono legate alla cattiva gestione precedente e che hanno permesso al ristorante di guadagnarsi una nomea non proprio edificante sia per quanto riguarda la qualità del cibo sia per quanto concerne l’igiene. Inoltre la donna è reduce da una serie di fallimenti per quanto riguarda dei rapporti sentimentali durante i quali ha sempre scoperto una certa inadeguatezza da parte dei propri partner che puntualmente hanno tradito tutte le sue aspettative.

Anche Nick è alle prese con tantissime delusioni che sembrano costantemente fare capolino nella sua esistenza. Nonostante sia un talentuoso architetto in questo momento sembra essere in un momento di grande difficoltà anche perché la collaborazione che ha portato avanti a livello professionale non sembra permettersi di avere sbocchi interessanti per quanto concerne il futuro. Anche Nick per quanto riguarda l’aspetto sentimentale ha dovuto fare i conti con tantissimi e cocenti delusioni d’amore. Sua mamma preoccupata per il suo futuro a livello sentimentale organizza costantemente incontri con ragazze di diversa estrazione sociale ma puntualmente non riescono nel loro intento. Anche un caro amico di Natalia si spende costantemente per darle consigli che potrebbero essere vincenti Ma che puntualmente portano a veri e propri disastri. Tuttavia il futuro ha in serbo per entrambi una bellissima sorpresa che gli permetterà di conoscersi e finalmente di essere felici per il resto della loro vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA