HOSTAGE, RETE 4/ Streaming video del film con Bruce Willis (oggi, 12 giugno 2019)

- Matteo Fantozzi

Hostage in onda su Rete 4 di oggi, 12 giugno, dalle 21:30. Nel cast Bruce Willis, Kevin Pollak, Jonathan Tucker, Ben Foster, Jimmy Bennet e Michelle Horn.

hostage 2019 film
Hostage

Il film “Hostage” con Bruce Willis ha diviso la critica: “Scatenato e godibilissimo action-thriller barocco del francese Florent Emilio Siri… Accidenti, incidenti, morti e pallottole vengono giù a catinelle come in ‘Nido di vespe’, precedente di Siri che era già uno spasso. Anche qui la storia nasce da strani incroci del caso. Poi ci pensa il casinaro Siri a fare esplodere tutto facendo volare la cinepresa tra fiamme, torture psicologiche, sangue, ossa rotte e inaspettati romanticismi”, ha scritto Francesco Alò, sul Messaggero. Invece Maurizio Porro, sul Corriere della sera, ha commentato: “Bruce Willis fa di tutto e di più, ma è difficile riconoscere nel noir non malfatto ma piatto stilisticamente, tutto quell’amore per la famiglia a disposizione del marketing. (…) Trattasi di film bombarolo giocato sul doppio e sugli opposti come un videogame e con un errore cinefilo nel doppiaggio: quello di Lubitsch è il Cielo e non il Paradiso può attendere”. Ricordiamo che “Hostage” andrà in onda su Rete 4 partire dalle 21.30 ma sarà possibile vederlo anche in streaming grazie al portale di Mediaset, sui propri dispositivi mobile cliccando qui.

Clicca qui il trailer del film

Nel cast Bruce Willis

Hostage va in onda nella prima serata di Rete 4 di oggi, 12 giugno, dalle 21:30. Per gli appassionati del genere si tratta di un film assolutamente imperdibile dove sotto la sapiente regia di Florent Emilio Siri si muove un attore di primo livello, Bruce Willis. Il cast è completato da altri nomi importanti quali Kevin Pollak, Jonathan Tucker, Ben Foster, Jimmy Bennet e Michelle Horn. La prima uscita di questo film, realizzato da una produzione in collaborazione tra Stati Unite e Germania, è del mese di maggio 2005 e ha registrato un notevole successo tra il pubblico. I motivi sono da ricercarsi oltre che nella trama avvincente e nel cast d’eccezione, anche nella sceneggiatura curata nei minimi particolari da Doug Richardson e dalla colonna sonora le cui musiche sono state realizzate da Alexander Desplat.

Hostage, la trama del film

Andiamo a dare uno sguardo alla trama di Hostage. Jeff Talley, interpretato da Bruce Willis, è un poliziotto del dipartimento di Los Angeles che nel corso della sua carriera ha acquisito una notevole esperienza nel campo delle trattative con i criminali in tutte quelle situazioni nelle quali sono presenti degli ostaggi. Durante una di queste missioni perdono la vita una donna e un bambino, motivo per il quale decide di cambiare zona e si trasferisce nella piccola località di Bristo Camino dove assume il comando della locale stazione di polizia. Jeff attraverso un periodo di forte sconforto non solo dal punto di vista professionale ma anche da quello privato; i continui sensi di colpa e la delusione per aver fallito la missione lo portano, infatti, ad allontanarsi sempre più dalla moglie e dalla figlia. Deve però fare i conti con la realtà e con un destino che lo mette nuovamente alla prova in quell’attività che è stato il suo cavallo di battaglia per diversi anni. Tre rapinatori infatti dopo aver effettuato un colpo per sfuggire alla polizia sono costretti a rifugiarsi all’interno di un’abitazione dove prendono in ostaggio un’intera famiglia. Jeff si trova quindi costretto a guardare in faccia la realtà, facendo i conti con il suo passato e a rimettersi nuovamente in gioco.

Il trailer del film “Hostage”



© RIPRODUZIONE RISERVATA