I Medagliati Pechino Express 2025, Jury Chechi e Antonio Rossi danno prova di grande coraggio e prontezza ma non brillano in classifica
I Medagliati Pechino Express 2025, Jury Chechi e Antonio Rossi deludono le aspettative
I Medagliati, Jury Chechi e Antonio Rossi sono I Medagliati Pechino Express 2025, il reality game condotto da Costantino della Gherardesca. I due campioni olimpionici sono tra i concorrenti di questa edizione e durante il viaggio Fino al Tetto del Mondo dovranno attraversare ben tre paesi asiatici: Thailandia, Filippine e Nepal. Durante la prima puntata I Medagliati, Jury Chechi e Antonio Rossi, come tutti gli altri concorrenti, hanno dovuto recuperare un forziere nascosto nelle acque per recuperare una bandiera indispensabile per proseguire il loro viaggio verso la prossima tappa.
Le coppie più veloci sono state quelle degli Estetici e Magici battendo sul filo del rasoio gli allenatissimi Medagliati. Il viaggio de I Medagliati Pechino Express 2025, Jury Chechi e Antonio Rossi non è stato semplice, visto che i due campioni hanno dovuto confrontarsi con l’arte del baratto per poter riuscire a trovare una sistemazione dove dormire la notte. Successivamente hanno raggiunto Pularaquen dove I Medagliati sono riusciti ad arrivare come quinti portando con se mezzo litro di latte di cocco ed evitando così la penalità. Terzo poso per i due campioni olimpici che nella prossima puntata sono sicuramente chiamati a fare molto di più pur di restare ancora in gioco!
Jury Chechi e Antonio Rossi, I Medagliati Pechino Express 2025 non brillano in gara
Partiti come favoriti per la vittoria finale, I Medagliati Pechino Express 2025 al traguardo finale della prima tappa si sono classificati solo quinti, posizionamento bassissimo rispetto alle aspettative. I due atleti hanno riscontrato non poche difficoltà durante il tragitto anche se, va detto, stanno affrontando la gara con un spirito curioso e divertito. Sono amici di lunga data e si vede e non risparmiano battute ed ironia. Pechino Express 2025, però è una gara e se si vuole rimanere in gioco è necessario giungere nelle prime posizioni. Merita una menzione, infatti, la prova dei cocchi quando Jury Chechi con battute a doppio senso ha reso la prova molto più divertente. Riusciranno i due compioni di atletica ad entrare finalmente in gara e contendersi la vittoria con le coppie più forti?
