INICO VS STEFANO/ I professori eliminano il gruppo: il web approva (Amici 19)

- Hedda Hopper

Gli Inico contro Stefano ad Amici 19, chi sarà eliminato? I professori decidono di mandare a casa il gruppo che accetta con eleganza il verdetto.

Amici19
Stefano allievo ad Amici19 per il canto

La sfida tra gli Inico e Stefano è stata vinta da quest’ultimo. Dopo aver ascoltato le esibizioni di entrambi, i professori, sia quelli di canto che di ballo, hanno votato all’unanimità l’eliminazione degli Inico che lasciano così la scuola tra l’approvazione “Decisione di tutti e sei: per noi supera l’esame Stefano”, sentenzia Rudy Zerbi a nome dei colleghi. “Sicuramente è una cosa che fa male anche se, prima o poi, toccherà a tutti quanti. Al di là della botta, anche se è breve, è stato un percorso bellissimo. E’ un’esperienza che mi ha cambiato in positivo, non è la fine di niente, ma è l’inizio di un qualcosa. Voglio ringraziare i professori, te Maria e tutti i miei compagni di scuola”, sono le parole degli Inico che poi saluta i compagni tra le lacrime di Talisa che ammette che sentirà fortemente la loro mancanza (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I NICO E STEFANO FARINETTI ALLO SCONTRO AD AMICI 19

E alla fine sono proprio I Nico e Stefano Farinetti ad essere rimasti in bilico ad Amici 19. Il pomeridiano del programma si è chiuso venerdì pomeriggio proprio con questa importante rivelazione e tutto per via dell’inizio degli esami di sbarramento. Chi ha seguito il daytime sa bene che entro oggi pomeriggio i ragazzi da 18 passeranno a 16 e la prima eliminazione c’è già stata in settimana quando a dover lasciare la scuola è stato Alioscia. A quel punto proprio Nicolò si è tirato subito due conti capendo che dopo la promozione di Michelangelo lo scontro finale sarebbe stato con Stefano Farinetti. I due si giocheranno l’ultimo banco disponibile nella scuola di Amici 19 e lo faranno proprio oggi pomeriggio nel pomeridiano in onda su Canale5. Da una parte ci sarà Stefano, il cantante solitario, dall’altro, invece, ci saranno I Nico, l’unica band presente in questo scorcio di edizione.

STEFANO FARINETTI RIMANE NELLA SCUOLA DI AMICI 19?

Prima dei saluti natalizi e delle vacanze che rimanderanno la scuola e i pomeridiani del sabato al 7 gennaio, i ragazzi dovranno cercare di conquistare di nuovo la maglia nera del canto e lasciarsi alle spalle quella rossa e il punto interrogativo che hanno portato sul petto questa settimana da quando Rudy Zerbi ha detto loro che rischiavano il banco per via di questa doppia eliminazione. Secondo quanto rivelano le anticipazioni riportate da Il Vicolo delle News sembra proprio che lo scontro tra I Nico e Stefano Farinetti aprirà la puntata di oggi di Amici 19. Dopo l’ingresso di Emma Marrone, pronta a presentare il suo libro, i ragazzi di Amici 19 andranno allo scontro finale e dopo le loro esibizioni i professori usciranno per decidere optando poi, all’unanimità, per l’eliminazione della band. Non c’è spazio per i ragazzi in gruppo ad Amici 19? Forse no se non sei imponente come Stash e i The Kolors. Solo nel 2020 scopriremo se un’altra band tornerà ad occupare il banco di Amici 19.

© RIPRODUZIONE RISERVATA