I Novelli Sposi, Federica Pellegrini e Matteo Giunta/ Salvi a Pechino Express 2023

- Emanuele Ambrosio

I Novelli Sposi, Federica Pellegrini e Matteo Giunta proseguono la loro avventura a Pechino Express 2023: arriveranno alla finale?

Federica Pellegrini e Matteo Giunta,I Novelli Sposi Federica Pellegrini e Matteo Giunta,I Novelli Sposi a Pechino Express 2023 (foto Sky)

I Novelli Sposi, Federica Pellegrini e Matteo Giunta scontro con Le Mediterranee

I Novelli Sposi, Federica Pellegrini e Matteo Giunta proseguono la loro avventura a Pechino Express 2023, il reality game di successo condotto da Costantino della Gherardesca. Durante l’ultima tappa sono proprio loro a decidere il destino degli altri concorrenti visto che, essendo i vincitori della precedente tappa, sono chiamati a decidere a chi affidare il malus di puntata. La scelta dei campioni ricade su gli Italo Americani costretti ad iniziare il viaggio con Le Mediterranee. Le cose non si mettono bene però per la coppia durante la prova di vantaggio dove non brillano particolarmente.

Durante l’ultima puntata però la coppia è stata protagonista di una lite con Le Mediterranee Carolina Stramare e Barbara Prezia. Tutto è iniziato quando i Siculi hanno erroneamente preso un pezzo di mappa in più destinato alle modelle. La Pellegrini e il marito Matteo si sono schierati pro I Siculi facendo arrabbiare Le Mediterranee Carolina Stramare e Barbara Prezia. Scontro tra la Pellegrini e Barbara Prezia con la campionessa che ha detto: “Blla, ferma con le parole che ti accorcio veramente di altri 10 centimetri”.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta de I Novelli Sposi a Pechino Express 2023 rischio eliminazione

Non solo, Federica Pellegrini e Matteo Giunta de I Novelli Sposi a Pechino Express 2023 hanno avuto da ridire sul comportamento de Le Mediterranee Carolina Stramare e Barbara Prezia. “Sei molto brava a fare lo show e infatti è giusto che tu sia ancora qui a far televisione” – ha detto la campionessa di nuoto con la modella Barbara che ha prontamente replicato “io non ho fatto il mio show, tu sì”. Il peggio però doveva ancora arrivare visto che nella fase finale della puntate I Novelli Sposi hanno rischiato di essere eliminati. Al traguardo finale, infatti, sono arrivati gli Italo Americani, seguiti da Attiviste e le Mediterranee.

Al ballottaggio finale sono arrivate le squadra Novelli Sposi e Siculi. I vincitori di tappa, gli Italo Americani Joe e Andrea hanno deciso di eliminare la coppia dei Novelli Sposi. Per fortuna Federica Pellegrini e Matteo sono riusciti a salvarsi grazie alla busta nera in cui era contenuto un messaggio:  puntata non eliminatoria. Riusciranno i due campioni a recuperare?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie