I Novelli Sposi, Federica Pellegrini e Matteo Giunta/ Vincitori della tappa di Pechino Express, ma…

- Emanuele Ambrosio

I Novelli Sposi, Federica Pellegrini e Matteo Giunta, sono tra le coppie protagoniste di Pechino Express 2023. Dopo aver vinto la puntata...

Federica Pellegrini e Matteo Giunta,I Novelli Sposi Federica Pellegrini e Matteo Giunta,I Novelli Sposi a Pechino Express 2023 (foto Sky)

I Novelli Sposi, Federica Pellegrini e Matteo Giunta, vincitori di tappa a Pechino Express

I Novelli Sposi, Federica Pellegrini e Matteo Giunta, sono tra le coppie protagoniste della nuova edizione di Pechino Express 2023. La coppia è stata la vincitrice della quinta tappa che ha visto i concorrenti percorrere 494 km dal villaggio di Kampung Giam a Sibu. Proprio Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono stati i vincitori della tappa potendo così fare una scelta decisiva per quanto concerne il gioco: fare il nome di una coppia da eliminare. La loro scelta è ricaduta sulla coppia de Gli Italo Americani Joe Bastianich e Andrea Belfiore salvati dal contenuto della busta nera del programma che non era ad eliminazione.

Il primo posto in classifica de I Novelli sposi è stato una sorpresa, visto che i due hanno superato la coppia de I Seguci, ossia gli outsider Victoria Cabello ed Enzo Miccio, grazie ai punti ricevuti durante la prova di vantaggio. Un primato che ha permesso a I Novelli Sposi di poter decidere quale coppia di concorrenti eliminare tra “Gli Italoamericani” e “Le Mediterranee”.

I Novelli Sposi, Federica Pellegrini e Matteo Giunta, problema a Pechino Express

Durante la quinta tappa di Pechino Express 2023 non sono mancati i problemi per I Novelli Sposi, Federica Pellegrini e Matteo Giunta. La coppia, infatti, ha dovuto fare i conti con un autista che ha sbagliato direzione; nonostante il loro intervento però l’uomo non si è voluto fermare costringendo la campionessa di nuoto a tirare giù il freno a mano per poi abbandonare il veicolo. Non solo, la Pellegrini ha anche avuto da ridire sul malore di Barbara Prezja della coppia de Le Meditteranee; per l’atleta, infatti, sarebbe stato tutto organizzato per guadagnare terreno durante la corsa verso la tappa finale.

Dello stesso parere anche I Siculi, Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo, che hanno rivelato che la modella aveva cercato di portarli sulla cattiva strada poco prima di arrivare al traguardo finale.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie