I PASTICCERI, VINCITORI PECHINO EXPRESS 2024/ Massimiliano e Damiano Carrara: “È stato il nostro riscatto”

- Jacopo D'Antuono

I Pasticceri Massimiliano e Damiano Carrara sono i vincitori di Pechino Express 2024: "È stato il nostro riscatto e questo è solo l'inizio"

Pasticceri di Pechino Express 2024 Pasticceri di Pechino Express 2024

Senza sorprese e colpi di scena i vincitori di Pechino Express 2024 sono i Pasticceri Massimiliano e Damiano Carrara. Durante tutto il percorso nell’adventure game i due fratelli hanno vinto quattro puntate e svariate volte si sono aggiudicati le missioni e le prove vantaggio. Disposti a tutto pur di vincere anche eliminare gli amici ‘fraterni’ come i Caressa, padre e figlia Fabio ed Eleonora ed i Fratm Artem e Antonio Orefice perché forti nel gioco, Damiano e Massimiliano hanno dimostrato di avere forza, grinta e determinazione per vincere ad alla fine il trionfo è stato il loro.

Ad un entusiasta Costantino Della Gherardesca che annunciava il loro trionfo hanno confessato commossi: “Ci siamo riscattati un’altra volta, messi alla prova e riscoperti abbiamo tanti sogni e tanti progetti e questo è solo l’inizio. Se domani ci dicessero: ripartite noi risponderemmo: si riparte. Siamo pronti a tutto.” Sul web le reazioni sono stati diverse, la maggior parte non hanno esultato per il risultato ma alcuni hanno apprezzato la loro competitività. Al secondo posto si sono posizionate le Italia Argentina Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal. (Agg. di Liliana Morreale)

A Pechino Express 2024, i Pasticcieri hanno graziato le Amiche ma dietro questa scelta potrebbe esserci una strategia

Nella penultima tappa di Pechino Express 2024, i fratelli Massimiliano e Damiano Carrara hanno dimostrato finalmente un briciolo di generosità graziando le Amiche al ballottaggio. Qualcuno la chiama strategia, dettata forse dalla paura di subire “ritorsioni”. D’altra parte nelle scorse settimane i Pasticcieri avevano già sbattuto fuori i Caressa, attirandosi le antipatie di buona parte del pubblico. Damiano e Massimiliano, ad ogni modo, sono riusciti ad arrivare fino in fondo e ora che Pechino Express 2024 entra nel vivo, vogliono mettere le mani sulla finale e laurearsi vincitori di questa edizione, ci riusciranno?

Intanto dopo aver percorso ben 233 Km nello Sri Lanka, abbiamo potuto scoprire i punti deboli di una coppia che comunque resta candidata alla vittoria finale. Quali? Il ballo ad esempio. Durante la semifinale i Pasticcieri si sono ritrovati a danzare sulle note di un ballo folcloristico e hanno ammesso i proprio limiti. “Siamo la discoordinazione fatta a persona”, hanno riconosciuto i due concorrenti.

Pechino Express 2024, Pasticcieri in finale tra record e ambizioni personali

Una presa di coscienza che per certi versi ci ha stupito. Quasi mai, lungo il percorso di Pechino Express 2024, i Pasticcieri hanno ammesso alcuna debolezza. Anzi, sono sempre stati spietati, tutto per portare a termine la loro missione e arrivare almeno in finale. Il punto debole c’è, dunque, ma ben presto i due fratelli riprendono il passo e infatti tornano a primeggiare, dopo aver trovato alloggio per la notte ed essersi caricato a dovere.

“Noi abbiamo il record dei sei libri rossi”, hanno detto e ripetuto i Pasticcieri. Nel finale, come dicevamo, graziano le Amiche e le ritroveranno in finale per una sfida che Damiano e Massimiliano sono certi di poter portare a casa. Chi sarà il vincitore di Pechino Express 2024?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie