I Predoni/ Come guardare in streaming il film su Italia 1 con Bruce Willis

- Matteo Fantozzi

I predoni in onda oggi, 27 maggio, dalle 21:20 su Italia 1. Nel cast Bruce Willis, Christopher Meloni, Dave Bautista, Adrian Grenier, Lydia Hull, Texas Battle e Jonathan Schaech.

predoni 2022 film 640x300 I predoni

Con I predoni “Steven C.Miller e Bruce Willis sono di nuovo insieme in un film d’azione”. Giancarlo Zappoli premia l’opera con due stellette e mezzo su MyMovies specificando: “In un’evolversi della situazione in cui non è sempre facile tenere a bada tutti i passaggi emergono caratteri di originalità che da soli giustificano la visione del film. Le maschere dei rapinatori potrebbero salire sul podio per essere i migliori travestimenti criminosi della storia del cinema. Altrettanto potrebbe accadere in un’ideale classifica delle strategie usate per mettere a segno un colpi di rilievo senza di fatto lasciare margine alla possibilità di venire riconosciuti. Chi vedrà il film potrà poi verificare direttamente di persona”. Girato in maniera intelligente il film è costruito con grande razionalità e forse per questo si perde in alcuni passaggi di sceneggiatura un po’ troppo confusi. I predoni sarà trasmesso in prima serata da Italia 1, clicca qui per la diretta streaming.

I predoni, film flop al botteghino

Il film I predoni è stato un vero flop al botteghino. Infatti, stando agli ultimi dati, sembrerebbe che questo film abbia incassato appena 1 milione di dollari al cinema. Insomma, un risultato davvero scarso, sicuramente non un film di cui andare fieri, specialmente per il noto attore Bruce Willis che recita una parte da protagonista. Per quanto riguarda la critica, gli esperti hanno bocciato il film. Non a caso, sul portale di recensioni Rotten Tomatoes, questa pellicola ha un punteggio di 24% di giudizi positivi e quasi tutti hanno criticato le scene e la storia dell’opera, definendole banali e senza passione.

I predoni, film di Italia 1 diretto da Steven C. Miller

I predoni

sarà trasmesso oggi, 27 maggio, a partire dalle ore 21:20, dunque in prima serata, su Italia 1. Si tratta di una pellicola che ha esordito nei cinema di tutto il mondo durante l’anno 2016 e che appartiene ai generi azione e thriller.

Il regista di questo film risulta essere Steven C. Miller mentre la sceneggiatura è stata scritta da Michael Cody e Chris Siverston. All’interno del cast del film ci sono attori molto famosi come Bruce Willis, Christopher Meloni, Dave Bautista, Adrian Grenier, Lydia Hull, Texas Battle e Jonathan Schaech. Le musiche di questo film sono state realizzate da Ryan Dodson mentre la fotografia è stata curata da Brandon Cox.

I predoni, la trama del film

Leggiamo la trama de I predoni. Nella città di Cincinnati, una delle banche più importanti viene colpita da una feroce rapina. A eseguire questo colpo ci ha pensato un manipolo di uomini ben addestrati che ha eseguito tutte le operazioni in modo preciso e completo. Per questa ragione, tutti i sospetti della polizia ricadono su un uomo, il proprietario della banca Jeffrey Hubert. Il detective Montgomery viene incaricato del caso e cerca di scoprire la verità sulla rapina in banca.

Questo detective non si fida delle apparenze ma vuole indagare a fondo per scoprire cosa sia successo davvero il giorno della rapina. Proprio mentre sembra che la situazione si stia risolvendo, ecco che la squadra di uomini armati inizia a fare altri colpi in altre banche della città. A questo punto, il detective Montgomery dovrà rivedere i suoi piani e sfidare in prima persona questo drappello di uomini se non vuole che la sua città sprofondi nel caos e nel panico più totale. Grazie alla sua forza e al suo coraggio, il poliziotto potrà finalmente svelare la verità e scoprire chi si cela dietro le rapine in banca.

Il video del trailer de I predoni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Trama e Streaming

Ultime notizie