Ibrahimovic lascia il Milan?/ Calciomercato,Zlatan all’Hammarby:”Ci vediamo in campo”

- Michela Colombo

Ibrahimovic lascia il Milan? Calciomercato, ennesimo post sibillino dello svedese, che sui social risponde all’Hammarby: “Ci vediamo in campo”.

Zlatan Ibrahimovic Milan controllo lapresse 2020
Probabili formazioni Lazio Milan - Zlatan Ibrahimovic è tornato al Milan nel gennaio 2020 (Foto LaPresse)

Tiene sempre banco in vista della prossima finestra di calciomercato l’ipotesi non tanto remota, che Zlatan Ibrahimovic possa lasciare il Milan al termine della stagione. I rapporti tesi con la dirigenza, le incognite per il futuro della società (come l’approdo di Rangnick e la rivoluzione che il manager intende fare) e ora anche l’ultimo infortunio rimediato al polpaccio destro infatti remano contro la possibilità che lo svedese a fine anno rinnovi per un’altra stagione, come invece i tifosi sperano che accada. E a non chiarire affatto la situazione ci si mette anche lo stesso bomber svedese, che tramite i social continua a lanciare messaggi fuorvianti e sibillini, gettando nello scompiglio i tifosi rossoneri che vorrebbero avere ancora con sè il proprio idolo, anche nella prossima stagione di Serie A. Dopo dichiarazioni sibilline, un approccio da parte del Bologna tramite Mihajlovic e l’ultima partenza al volo per la Svezia per riprendersi dall’ultimo acciacco, ecco che Zlatan si è di nuovo espresso sui social, correndo sul filo dell’indiscrezione di mercato e della semplice promozione.

ZLATAN RISPONDE ALL’HAMMARBY: “CI VEDIAMO IN CAMPO”

Ma duque qual è l’ultimo messaggio social di Ibrahimovic, che ha fatto tenere i tifosi del Milan che potesse essere segnate di un presto divorzio con la società di Via Aldo Rossi? In realtà è stata solo una brevissima risposta su Twitter a un post dell’Hammarby, club svedese di cui è proprietario del 25% delle quote e con cui nei giorni scorsi di lockdown si è pure allenato, prendendo parte a partitelle e amichevoli. I biancoverdi infatti pubblicizzavano il rientro in campo con un video, a cui Zlatan ha risposto con “Ci vediamo in campo”. Parole sibilline e che dividono i tifosi sulla lettura, tra chi vede un indizio di calciomercato e chi invece vede la volontà di Zlatan di dare spazio alla ripresa del campionato nazionale e maggiore visibilità al club, che pure in questi giorni ha inviato i proprio tifosi a sottoscrivere l’abbonamento per pianificare il futuro anche economico del club. Semplice assist al club di cui è proprietario o è qualcosa di più, visto che pure l’Hammarby si è più volte fatto avanti per il tesserino dello svedese? Ai posteri la sentenza.



© RIPRODUZIONE RISERVATA