Ida e Riccardo a Uomini e Donne/ Prima la lite, poi la pace: “Non ti amo, di più!”

- Anna Montesano

Ida Platano e Riccardo Guarnieri tornano a Uomini e Donne ma svelano di aver vissuto un altro momento molto difficile

ida platano riccardo guarnieri uomini donne 640x300
Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sposano?

Nonostante l’iniziale lite con le solite accuse reciproche, Ida Platano e Riccardo Guarnieri svelano che l’ennesima crisi è passata. A Uomini e Donne infatti la dama tiene a ricordargli i suoi sentimenti: “Se sono qui davanti a te ancora così dopo 2 anni è mezzo non è perché sono innamorata ma di più, sono stra-innamorata!” Lui è felice di sentirlo e le risponde: “Io mi sono innamorato di lei perché è una donna dolcissima. – tuttavia aggiunge, rivolto a Maria De Filippi – Comunque non è semplice con lei, anche se è tutto rientrato adesso.” La conduttrice allora li fa ballare sulle note di “Fai rumore” di Diodato e, durante il ballo, Ida e Riccardo si riappacificano del tutto, baciandosi appassionatamente. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Nuovo scontro in studio tra Ida e Riccardo

Ida Platano e Riccardo Guarnieri fanno ritorno nello studio di Uomini e Donne e raccontano i motivi della loro ultima crisi. È Ida a cominciare: “C’erano problemi che si sono accumulati e sono arrivata a dire basta! C’era questo distacco che lui si frenava, che non mi desiderava del tutto. Io ci stavo malissimo perché volevo capire”. Riccardo cerca allora di spiegare il perché di questo freno: “Come toccava l’argomento perché è un po’ troppo offensiva, pesante.. Io non volevo creare un tipo di intimità dopo quelle discussioni, la vedevo come una prova. Poiché deve essere una cosa naturale e spontanea e io non devo dimostrare nulla…” Ma la dama racconta che c’è stato anche un altro impedimento tra loro: una terza persona. “Prima che tu mi davi la lettera c’era un’altra persona che stava fuori dal programma e che frequentavi”. Lui però smentisce una frequentazione e svela “L’ho vista solo due volte”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Ida e Riccardo, ancora problemi a Uomini e Donne?

Sorpresa nella nuova puntata del trono Over di Uomini e Donne. In studio Maria De Filippi annuncia il ritorno di una coppia che il pubblico ben conosce: Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due fanno il loro ingresso mano nella mano e con un gran sorriso sulle labbra, segno buono per chi li rivede. Dopo aver salutato tutti gli amici del parterre maschile e femminile, iniziano a raccontare le novità degli ultimi mesi e si arriva subito a scoprire che i problemi non sono mancati. Ida e Riccardo hanno affrontato una nuova e forte crisi che ha avuto ripercussioni sul loro rapporto, tanto da portarli a separarsi nuovamente dopo l’ennesimo litigio. Una litigata di cui è però Riccardo a lamentarsi in modo particolare oggi nello studio di Uomini e Donne.

Ida e Riccardo tornano a Uomini e Donne: prima lo scontro, poi…

Riccardo Guarnieri ammette di essere stato pesantemente attaccato e anche insultato da Ida Platano, cosa che avrebbe dunque determinato un allontanamento dai due. Ida però non è da meno. A Uomini e Donne la dama racconta di non sentirsi affatto desiderata dal suo fidanzato, riproponendo dunque un problema che aveva già fatto presente altre volte in studio. Riccardo dichiara che questo “allontanamento fisico” è stato causato proprio dal litigio e dalle accuse di lei sulle quali non è riuscito a passare. Tuttavia oggi queste divergenze sono superate, stando a quanto i due confessano sul finale. Ida e Riccardo infatti ammettono di essersi rimessi in corsa. Maria allora li fa ballare per sancire questa pace e, durante il ballo, arrivano anche dei baci appassionati tra i due.

© RIPRODUZIONE RISERVATA