IDA PLATANO, CHI È/ Piange a Verissimo: “Infanzia? Ho iniziato a lavorare a 13 anni”

- Anna Montesano

Ida Platano, chi è la dama di Uomini e Donne ospite a Verissimo? Dall’amore per Riccardo Guarnieri alle critiche del web fino all’amicizia con Gemma

ida platano verissimo 640x300
Ida Platano a Verissimo

Ida Platano fa il suo ingresso nello studio di Verissimo tra i complimenti di Silvia Toffanin per la sua bellezza. Pochi istanti e poi scoppia in lacrime ricordando la sua infanzia non semplicissima: “Sono stata poco bambina, sono cresciuta troppo in fretta”, ammette. Ricorda poi di aver iniziato a lavorare da subito: “Ho dovuto fare da mammina ai miei fratelli, siamo in sette. – ha raccontato, aggiungendo che – Ero una bimba molto timida, cresciuta con grandi difficoltà sono andata presto a lavorare, a tredici anni. Il mio sogno era fare la parrucchiera oppure l’hostess. Purtroppo vi erano grandi difficoltà economiche, gli studi per fare l’hostess costavano tanto ed ho scelto di fare la parrucchiera”.

Nel raccontarsi Ida dà sfogo alle lacrime e si ferma per poter bere un bicchiere d’acqua e calmarsi prima di proseguire: “Si toccano tasti difficili…” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Ida Platano, chi è la dama di Uomini e Donne

Ida Platano è una delle maggiori protagoniste di Uomini e Donne. Approdata al trono Over alcuni anni fa, la dama si è fatta conoscere per la sua forte sensibilità ma a far discutere per lungo tempo è stata la sua storia d’amore con Riccardo Guarnieri. I due si sono frequentati per lungo tempo fino a decidere di lasciare insieme il programma e iniziare una storia fuori dallo studio di Canale 5.

Chi però ha seguito le vicende della coppia, sa che il loro è un tira e molla che sembra non avere mai fine. E proprio di recente, quando sembrava che Ida avesse finalmente dimenticato Riccardo e fosse quindi pronta ad innamorarsi di nuovo, ecco che riappare in studio, dando nuovamente inizio a scene ormai ben note al pubblico del dating show condotto da Maria De Filippi.

Ida Platano a Uomini e Donne: dal rapporto con Riccardo a Gemma Galgani

Ida Platano sarà oggi, 28 maggio, una delle protagoniste della nuova puntata di Verissimo. Ospite di Silvia Toffanin, la dama di Uomini e Donne affronterà numerosi argomenti che riguardano proprio il suo lungo percorso nello show di Canale 5. L’amore per Riccardo sarà certo uno dei temi principali della chiacchierata, ma si parlerà anche della sua grande amicizia con Gemma Galgani, probabilmente delle numerose critiche alle quali è sottoposta proprio a causa di alcuni atteggiamenti e di una sua forte sensibilità. E chissà che Ida non sveli quale sarà il suo futuro a Uomini e Donne e se, al momento, nei suoi piani c’è quello di dire addio in modo definitivo al programma di Canale 5.







© RIPRODUZIONE RISERVATA