Ida Platano e Riccardo Guarnieri, lite di fuoco a Uomini e Donne/ Lui l’ha cercata…

- Stella Dibenedetto

Ida Platano e Riccardo Guarnieri tornano nel parterre del trono over di Uomini e Donne e danno vita ad uno scontro di fuoco: lui l'ha cercata...

Riccardo Guarnieri, Ida Platano, Uomini e donne Riccardo Guarnieri, Ida Platano, Uomini e donne

Ida Platano e Riccardo Guarnieri: ritorno litigioso a Uomini e Donne

Non solo lo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani nella prima puntata di Uomini e Donne. Lo studio del dating show di canale 5 si infiamma per la presenza nel parterre di Ida Patano e Riccardo Guarnieri. Nella scorsa stagione del programma di Maria De Filippi, la dama e il cavaliere avevano provato a ricucire il rapporto senza riuscirci. Se Ida aveva ammesso di provare ancora dei forti sentimenti, Riccardo aveva espresso dubbi e timore. Le ultime puntate della scorsa stagione si erano così conclusi con durissimi scontri tra i due con Ida pronta a chiudere definitivamente il capitolo Riccardo.

Tuttavia, durante l’estate, un gesto di Riccardo non è piaciuto ad Ida che, nel corso della prima puntata di Uomini e Donne, ha ribadito la propria posizione dando così il via ad un durissimo scontro con il cavaliere pugliese.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri, lite a Uomini e Donne per una telefonata?

Cos’è successo nel corso dell’estate tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri? A svelarlo, nel corso della prima puntata di Uomini e Donne, sono la dama e il cavaliere pugliese che, interpellati da Maria De Filippi, prima discutono con calma e poi litigano. A scatenare lo scontro è stato un gesto di Riccardo.

Ida, infatti, come svelano le anticipazioni della pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover” di Lorenzo Pugnaloni, racconta di essere stata cercata da Riccardo il quale avrebbe provato ad avere un dialogo per chiarire la situazione. Una confessione, quella di Ida, che scatena il primo scontro della stagione con Riccardo.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie