Ida Platano, lite con Orfeo Goldin a Uomini e Donne/ “Non puoi dire che sospendi una donna”

- Stella Dibenedetto

Ida Platano si scaglia contro Orfeo Goldin a Uomini e Donne e in studio scoppia la discussione tra la tronista e il cavaliere.

ida platano uomini e donne  640x300.jpeg

Ida Platano contro Orfeo Goldin: scontro a Uomini e Donne

Ida Platano si scaglia contro Orfeo Goldin nel corso della puntata di Uomini e Donne del 22 febbraio 2024., Tutto inizia quando Maria De Filippi annuncia la presenza di una signora giunta in trasmissione solo per conoscere il cavaliere. In studio arriva così Conny, una signora che arriva dalla Namibia ma che vive da anni in Italia. “Mi dispiace, ma sto conoscendo altre persone”, afferma Orfeo. “Però nel frattempo sospendi le altre donne“, interviene Ida Platano. “Perché tu quanti uomini hai sospeso?”, ribatte Orfeo scatenando la dura reazione di Ida. “Quali uomini avrei sospeso?”, chiede Ida non riuscendo a nascondere il proprio fastidio per l’atteggiamento del cavaliere.

Gianni Sperti dà ragione a Ida invitando Orfeo a dire la verità per congedare la signora. “Puoi dire che non ti piace e non raccontare che stai conoscendo altre signore“, aggiunge Gianni, ma è Ida, poi, ad esplodere.

Ida Platano sbotta a Uomini e Donne: dura lite con Orfeo Goldin

Non riuscendo a tollerare l’atteggiamento di Orfeo Goldin, Ida sbotta. “A te non piace nessuna. Ci esci una volta e poi le sospendi. Non si può sentire questa frase e anche le donne che non dicono nulla di fronte a tale situazione”, insiste la tronista esortando le donne a ribellarsi all’atteggiamento del cavaliere.

Anche Ernesto Russo critica Orfeo accusandolo di non trattare bene le donne e, di fronte a tale situazione, Orfeo continua a difendersi aggiungendo di essere pronto a non tornare. Da qui l’invito di Maria De Filippi ad uscire subito dallo studio.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie