ORFEO GOLDIN LASCIA UOMINI E DONNE DOPO LITE CON GIANNI SPERTI/ La reazione di Maria De Filippi

- Stella Dibenedetto

Orfeo Goldin litiga duramente con Gianni Sperti a Uomini e Donne durante il confronto con Renata e alla fine della discussione lascia il programma.

orfeo goldin lascia uomini e donne Orfeo Goldin lascia Uomini e Donne (Fonte Instagram @uominiedonne, 2024)

Orfeo Goldin via da Uomini e Donne dopo le critiche in studio

La scelta di Orfeo Goldin di congedare la signora Conny senza svelare il vero motivo fa perdere la pazienza a Gianni Sperti. “Puoi dire la verità e cioè che non ti piace invece di trovare la scusa delle altre donne che stai frequentando“, sbotta l’opinionista. Della stessa opinione è anche Ida Platano che punta il dito contro il cavaliere del trono over. Di fronte alle critiche di Gianni e Ida, Orfeo si accomoda nuovamente al proprio posto, ma stanco di essere criticato, si lascia andare ad una frase.

Domani non torno più“, dice Orfeo scatenando la pronta reazione di Maria De Filippi. “Vuoi uscire adesso o riesci a resistere?“, è la domanda della padrona di casa di fronte alla quale Orfeo si alza e lascia lo studio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Orfeo Goldin e il confronto con Renata a Uomini e Donne

La puntata di Uomini e Donne del 22 febbraio, come svelano le anticipazioni di WittyTv, è dedicata in parte ad Orfeo Goldin, il cavaliere 70enne che aveva cominciato a conoscere Gemma Galgani e Barbara De Santi per poi ammettere di provare un interesse per Tina Cipollari con cui si è anche concesso un ballo in studio. Nella puntata in onda oggi, 22 febbraio, tuttavia, Orfeo torna al centro dello studio per un confronto con Renata, una dama del parterre con cui ha cominciato una conoscenza.

Come svelano le anticipazioni di WittyTv, Maria De Filippi chiama al centro dello studio anche la dama la quale racconta di una collezione di cui le avrebbe parlato Orfeo. Quest’ultimo, tuttavia, esorta la dama a non parlare di tale collezione a causa dell’orario dando così il via ad una discussione in studio.

Orfeo e la lite con Gianni Sperti

Durante il confronto al centro dello studio con Renata, Orfeo è anche il protagonista di una discussione con Gianni Sperti. Come svelano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, infatti, nella puntata in onda oggi, in seguito alla discussione con Sperti,. Orfeo deciderà di lasciare definitivamente la trasmissione.

Quale sarà, dunque, il motivo di tale discussione? Cosa spingerà Orfeo a lasciare definitivamente la trasmissione di Maria De Filippi dove è riuscito a mettersi in mostra sin dalla prima puntata? Lo scopriremo con la messa in onda della puntata.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie