Ida Platano, Uomini e Donne/ Bacio con Marcello, ma la dama lamenta…

- Stella Dibenedetto

Ida Platano tra Graziano e Marcello a Uomini e Donne: la dama bacia il secondo cavaliere che, però, commette un passo falso.

Ida Platano (Instagram)
Ida Platano (Instagram)

Ida Platano sta vivendo un momento sereno della sua vita. Chiuso il capitolo Riccardo Guarnieri, si è concessa del tempo per superare la delusione e ricominciare da se stessa e da suo figlio. Nuovamente serena, la dama ha deciso di tornare a cercare l’amore nel parterre del trono over di Uomini e Donne. La nuova stagione è iniziata nel migliore dei modi per Ida che è stata subito corteggiata da Graziano, giunto in trasmissione esclusivamente per conoscerla e corteggiarla. Le sorprese, però, aumentano quando Marcello, uno dei nuovi cavalieri del parterre, decide di chiederle di uscire.

Nella scorsa puntata di Uomini e donne, Ida e Marcello hanno spiegato di essersi visti a colazione e di essere stati bene. Ida, però, non ha concesso alcuna esclusiva e sta continuando ad uscire anche con Graziano. Cosa accadrà nella nuova puntata?

Ida Platano e Marcello: nuova coppia a Uomini e Donne?

Nonostante non abbia concesso l’esclusiva, dalle prima anticipazioni pubblicate dal Vicolo delle News, pare che Ida Platano sia orientata a portare avanti la conoscenza con Marcello con cui ci sarebbe stato un nuovo appuntamento coronato da un bacio.

Ida si sarebbe detta felice della conoscenza con Marcello il quale, tuttavia, avrebbe commesso un passo falso addormentandosi. Un piccolo contrattempo che avrebbe portato Ida a riflettere sulla loro frequentazione. La conoscenza, dunque, andrà avanti o la dama deciderà di chiudere?



© RIPRODUZIONE RISERVATA