IL BIONDO MATTY A POMERIGGIO 5/ A Barbara d’Urso “dobbiamo mantenere le distanze!”

- Valentina Gambino

Il biondo Matty ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5: ecco spiegate le sue "perle" diventate famose sui social da "Godo come un ricchio" a "dobbiamo mantenere le distanze"

biondo matty pomeriggio5 640x300 Il Biondo Matty, Pomeriggio 5

Il biondo Matty ha fatto oggi il suo ingresso, per la prima volta, a Pomeriggio 5, realizzando così il suo grande sogno: incontrare Barbara d’Urso. Il ragazzino, a soli 11 anni, ha dimostrato di essere molto a suo agio sulla poltrona di fronte alla conduttrice, alla quale ha spiegato: “Ho 11 anni e mezzo e sognavo di essere qui da quando sono iniziate le scuole medie, quando mia mamma ha detto ‘vedi questo programma interessante che il pomeriggio intrattiene?’ e da lì ho detto ‘quello è il mio obiettivo, arrivare da Barbara d’Urso’!”. “Godo come un riccio”: da dove deriva questa affermazione? “Il riccio quando nasce da poche ore è contento perchè è nato, tutti sono contenti quando qualcuno nasce, è una mia teoria! Il riccio secondo me è il mio animale preferito… all’improvviso!”, ha spiegato, motivando la sua ‘perla’ più in voga sui social. Ed a proposito delle sue perle: “Mi escono all’improvviso durante la notte perchè la notte mi dà il pensiero”. “Ha la tensione col contatto fisico, dobbiamo mantenere le distanze”, dice il giovane di Angri (Salerno) in uno dei suoi video diventati virali. E la conduttrice ne ha subito approfittato per provocarlo sulle distanze esistenti tra i due. “Dobbiamo mantenere le distanze, un po’ anche io e te. Se ti avvicini è troppo, inizia la tensione”, ha commentato. “Un po’ bisogna toccarsi ma è troppo se lo facciamo”, ha precisato alla conduttrice. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Chi è lo YouTuber di “godo come un riccio”

Il biondo Matty sarà ospite oggi di Pomeriggio 5. Ma chi è la star del web che, a breve, conquisterà anche Barbara d’Urso con i suoi tormentoni? L’11enne è diventato famoso per frasi del tipo “godo come un riccio” e per la sua particolare visione del mondo, molto matura e complessa per la sua età. Il giovanissimo YouTube in breve tempo ha conquistato il web raggiungendo la bellezza di oltre 200mila iscritti nel suo canale.  Nato ad Angri, alto circa un metro e cinquanta, occhi e capelli castani, il ragazzino ha anche un fratello più piccolo di lui. “Oggi sarò ospite a Barbara d’Urso, sintonizzatevi tutti sul canale 5! Devo ringraziare tutti voi se sono arrivato in tv, grazie di cuore”, ha scritto su Instagram. “Oggi si va a Milano da Barbara d’Urso che mi intervisterà. Parleremo… ma io non voglio essere paragonato agli altri personaggi trash del momento. Non voglio fare nomi altrimenti si scatenerà l’inferno della polemica, ricordatevi che non farò nomi…”, ha aggiunto tramite un video.

Il biondo Matty ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, ecco chi è

Matteo ha da poco aperto il suo profilo ufficiale di Instagram e, nel momento in cui vi scriviamo è arrivato a quasi 6mila follower. Il ragazzino frequenta la scuola media ed ormai è un vero tormentone tra meme, remix e montaggi video: “Godo come un riccio appena nato” afferma dopo aver ottenuto il 6 in matematica. Il Biondo Matty è un tifoso appassionato del Napoli, e non ha peli sulla lingua. Il web lo definisce quasi un “filosofo contemporaneo”. Esperto di calcio, ama moltissimo il fantacalcio e analizza spesso le partite di Serie A. “Sono piccolo nella dimensione ma grande nel mondo del web. Tutti quanti mi dicono che non sono un bambino di 11 anni, ma dicono che sono un 60enne perché do i consigli a tutti e ogni volta la dico giusta”, ha affermato in un’intervista rilasciata ad Alici Come Prima.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie