Il Paradiso delle signore/ Anticipazioni 15 novembre 2023: Tancredi fuori controllo

- Verdiana Paolucci

Il Paradiso delle signore, anticipazioni puntata 15 novembre 2023: Tancredi perde il controllo quando vede Matilde e Vittorio vicini a un evento...

il paradiso delle signore 640x300 Il Paradiso delle signore, Tancredi (foto: web)

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 15 novembre 2023 su Rai 1

Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, in onda oggi, ci svelano che Maria è stata messa di fronte a una scelta molto difficile: restare a Milano e proseguire con il suo lavoro, oppure seguire Vito in Australia e ricominciare una nuova vita completamente da zero. Non sarà facile andare a vivere in un Continente dall’altra parte del mondo. Eppure, per la prima volta, la giovane stilista sembra prendere in seria considerazione l’idea di trasferirsi in Australia insieme al suo fidanzato. Se non fosse per qualcuno. Quella persona si chiama Matteo e, anche non volendo, Maria ne è ancora attratta e anche legata.

Come se non bastasse, la Puglisi viene avvicinata da Mancino che le lancia un velato avvertimento: portare i suoi saluti a Matteo. Il criminale ha capito che tra quest’ultimo e la siciliana c’è qualcosa, quindi sa dove bene dove colpire. Preoccupato che la situazione possa degenerare, Matteo ha un’unica soluzione: decide di confessare tutta la verità a Marcello. Lui, però non la prende affatto bene.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni puntata in onda il 15 novembre 2023

Nella puntata di oggi de Il Paradiso delle signore, Leonardo continua a frequentare la Caffetteria, forse nella speranza di rivedere Irene. Invece, avrà un incontro con Alfredo, il quale gli dirà, senza mezzi termini, di averlo notato con la sua fidanzata qualche giorno prima. Tra i due non nasce un’immediata simpatia, ed è palese dato che sono interessati alla stessa ragazza. Mentre è in riunione con Vittorio, il Crespi scopre inoltre che Irene lavora al Paradiso e ne rimane piacevolmente sorpreso.

Matilde ha deciso di aiutare il Paradiso durante uno dei suoi ultimi inconvenienti. Questo non fa che riavvicinarla a Vittorio, con il quale persiste quel velato sentimento tra amicizia e qualcos’altro. Nonostante Umberto gli abbia lanciato velati avvertimenti, Tancredi vuole andarci cauto. Almeno fino a quando, durante un evento al Circolo, non vede sua moglie in amabile sintonia col suo rivale. A quel punto il Sant’Erasmo perde il controllo. Colmo di rabbia, se la prende con Vittorio, aggredendolo…

Il Paradiso delle signore: dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle signoreEzio e Gloria si sposanoIrene continua a incontrare Leonardo Crespi, al quale nasconde di lavorare al Paradiso. Alfredo li vede insieme e diventa sospettoso. Vito ha una proposta per Maria che potrebbe risolvere i loro problemi e dare anche una svolta al loro futuro. La stilista, però, è molto confusa. Marcello scopre che Matteo potrebbe avere delle questioni irrisolte inerenti a del denaro. Tancredi e Umberto continuano a tramare con Fiorenza contro i Colombo, la loro fabbrica, e ovviamente contro Vittorio.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie