Il Paradiso delle signore/ Anticipazioni dal 13 al 17 novembre 2023: Irene incontra di nuovo Lorenzo

- Verdiana Paolucci

Il Paradiso delle signore, anticipazioni puntate settimanali dal 13 al 17 novembre 2023: nubi all'orizzonte tra Irene e Alfredo...

il Paradiso delle signore 640x300 Il Paradiso delle signore (foto: web)

Il Paradiso delle signore, anticipazioni settimanali dal 13 al 17 novembre 2023 su Rai 1

Le anticipazioni della prossima settimana de Il Paradiso delle signore ci svelano che tra Irene e Alfredo ci sono nubi all’orizzonte. La capo commessa incontra di nuovo Lorenzo, il quale stavolta si presenta a lei. Il magazziniere li vede insieme e ha dei sospetti. Successivamente, Irene farà di tutto per evitare Crespi, anche quando lui si presenterà al Paradiso per un incontro con Vittorio. Marcello intuisce che Matteo ha dei problemi di denaro. Matilde ha un’idea per risolvere un problema al Paradiso, mentre Tancredi e Umberto continuano a tramare con Fiorenza. Flora, però, ascolta qualcosa. Maria deve decidere se restare a Milano o partire per l’Australia e costruirsi un futuro con Vito laggiù.

Mancino incontra la Puglisi e, come velato avvertimento, le chiede di portare i suoi saluti a Matteo. Quest’ultimo, preoccupato per le persone a lui care, decide di confessare tutta la verità a Marcello: lui non la prende bene. Alfredo incontra per caso Leonardo e tra i due non c’è affatto simpatia. Crespi poi scopre che Irene lavora al Paradiso. Durante un evento al Circolo, Tancredi vede Vittorio e Matilde in grande sintonia e perde il controllo.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni puntate in onda dal 13 al 17 novembre 2023

Nelle puntate della prossima settimana de Il Paradiso delle signore, Tancredi ha perso il controllo e cerca di rimediare con Matilde. Lei, invece, si scusa con Vittorio per il comportamento violento del marito. Al Circolo ci sono le elezioni della nuova Presidentessa. A contendersi il titolo sono Flora e Fiorenza; a vincere sarà proprio la stilista, che coglierà l’occasione per ribadire ad Umberto che vorrebbe ufficializzare la loro unione con il matrimonio. Matteo vorrebbe lasciare il Paradiso, ma Marcello torna sui suoi passi e gli chiede di restare. Vito, sentendo parlare dei problemi della Tessuti Colombo, ha un’idea che potrebbe dare una svolta al suo futuro con Maria.

Prima di vendere la Tessuti Colombo a Vito, Ezio e Gloria chiedono il parere di Matilde. Nel frattempo, Tancredi prova a corrompere Fiorenza, affinché non faccia parola con nessuno di quanto le ha chiesto. Lei, però, ha tutt’altri piani e si presenta da Vittorio…

Il Paradiso delle signore: dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle signoreTancredi e Umberto si alleano contro Vittorio per far crollare la Tessuti Colombo, il tutto all’oscuro di Matilde, che ancora crede nella bontà di suo marito. Ezio e Gloria, intanto, decidono di risposarsi. Alfredo è riuscito a ottenere una cena esclusiva al Circolo, cosa che rende Irene al settimo cielo. La capo commessa è però turbata dopo l’incontro con Leonardo Crespi, giovane imprenditore che inizia a farsi largo a Milano. Flora lancia frecciate a Umberto in merito a quando arriverà per loro il momento di sposarsi.

Maria è in confusione dopo il bacio con Matteo, e intanto Vito torna in Italia: tutti i Puglisi sono convinti che i due prima o poi annunceranno la data delle loro nozze. Marcello vola a Ginevra per incontrare Adelaide.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie