Il Paradiso delle signore si ferma la settimana di Natale/ Anticipazioni prossime puntate

- Verdiana Paolucci

Il Paradiso delle signore non in onda la settimana di Natale: quando torna su Rai 1 e cosa vedremo nelle prossime puntate?

il paradiso delle signore 640x300 Il paradiso delle signore (foto: web)

Il Paradiso delle signore non in onda la settimana di Natale

Il Paradiso delle signore si ferma nella settimana di Natale. L’amata soap italiana non andrà in onda dal 25 al 29 dicembre 2023, per lasciare spazio alla programmazione puramente natalizia. Le commesse della boutique milanese degli anni Sessanta si prenderà una pausa che durerà solo durante queste feste. Non è una novità per i fan del Paradiso: ogni anno, sotto Natale, la rete ammiraglia sospende la programmazione su Rai 1 in questo periodo. Cosa vedremo al posto della soap? Spazio dunque a tanti film per la famiglia, che occuperanno la fascia oraria dalle 14 circa fino alle 17.

A Natale, andrà in onda il film “Belle e Sebastien – L’avventura continua”, seguito da “Un gioioso Natale.” A Santo Stefano vedremo “Belle e Sebastien – Amici per sempre” e a seguire “Il Natale che ho dimenticato.” Anche nei tre giorni successivi andranno in onda altri classici natalizi.

Anticipazioni prossime puntate Il Paradiso delle signore: quando torna in onda?

Quando tornerà in onda Il Paradiso delle signore? I fan appassionati della soap, ambientata nella Milano degli anni Sessanta, dovranno attendere un bel po’. Le nuove puntate andranno in onda su Rai 1 solo da gennaio 2024, più precisamente dal 2 (a Capodanno la soap si ferma, dato che è festa). Cosa vedremo nei prossimi appuntamenti? Prepariamoci perché sarà un inizio anno davvero scoppiettante per i nostri personaggi. La trama si focalizzerà per la maggior parte sul chiacchierato matrimonio di Tancredi e Matilde, che sarà sotto ai riflettori.

In particolare ci sarà un articolo di giornale che catturerà l’attenzione del Sant’Erasmo e lo farà andare su tutte le furie. Insospettito, l’uomo assume un investigatore privato per metterlo sulle tracce della moglie e spiare i suoi movimenti con Vittorio. Novità in campo amoroso per Elvira, che scoprirà che Tullio intende trasferirsi a Milano per starle vicino. Come la prenderà? Senza contare che ci sarà un riavvicinamento con Salvatore per la nostra Venere. Intanto Adelaide va a trovare Marcello, e scopre che a casa sua vi abita anche Rosa, la nipote di Armando.

Il Paradiso delle signore: dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle signore, Matilde e Vittorio decidono di vivere il loro amore, sfidando le convinzioni e facendo infuriare Tancredi, che medita vendetta contro la moglie. Adelaide ritorna a Milano e non è sola: con lei c’è anche Marta GuarnieriQuest’ultima e Vittorio si incontrano per la prima volta dopo tanto tempoAdelaide è invece determinata ad evitare che una scandalo macchi la sua famiglia. Irene, a corto di personale per Natale, accetta la richiesta di Armando di assumere Rosa per il periodo. In boutique accade un miracolo di Natale per Botteri, che ritrova un suo vecchio amore e anche qualcos’altro. Adelaide passerà il Natale con Odile, e Marcello è un po’ giù di morale, però non si dà per vinto.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie