Il tuo ex non muore mai/ Video Rai 2, Sam Heughan tra i protagonisti del film

- Matteo Fantozzi

Il tuo ex non muore mai in onda su Rai 2 oggi, 2 marzo, dalle 21:20. Nel cast Mila Kunis, Kate McKinnon, Sam Heughan, Justin Theroux, Gillian Anderson e Hasan Minhaj.

Il tuo ex non muore mai 2019 film 640x300
Il tuo ex non muore mai

Uno dei principali protagonisti de Il tuo ex non muore mai è l’attore scozzese Sam Heughan nato a New Galloway il 30 aprile del 1980. Dopo aver frequentato la Royal Scottish Academy of Music and Drama a Glasgow ha iniziato a lavorare nel mondo del cinema ed in particolare ha esordito con il cortometraggio Small Moments uscito nel 2001 con la regia di Jeremy Raison. In carriera vanta altre interpretazioni in film importanti come Heart of Lightness, Bloodshot e SAS: Red Notice. Ha lavorato tantissimo anche in televisione di In particolare ha preso parte a diversi episodi delle serie L’ispettore Barnaby, Doctors, Any Human Heart, Natale a Castlebury Hall e Outlander.

Il tuo ex non muore mai: Info streaming

Il tuo ex non muore mai è “un buddy movie al femminile dallo spirito iconoclasta sempre credibile e a tratti persino commovente”. Paola Casella premia il film con tre stellette su cinque su MyMovies: “La giovane regista americana Susanna Fogel, dopo Life Partners, si sta specializzando in film che hanno al loro centro l’amicizia femminile e lo fa con uno spirito dissacrante che riesce a mantenere un fondo di autenticità, non negli accadimenti del tutto deliranti ma nella relazione al centro della storia”. Il film è diretto con intelligenza e presenta momenti esilaranti che si alternano comunque ad altri di pura riflessione. Il tuo ex non muore mai va in onda su Rai 2 dalle 21.20, clicca qui per il trailer del film. Clicca qui per seguire il film in diretta streaming.

Il tuo ex non muore mai su Raidue

Il tuo ex non muore mai va in onda su Rai 2 per la prima serata di oggi, martedì 2 marzo, a partire dalle ore 21:20. Si tratta di una pellicola realizzata negli Stati Uniti d’America nel 2018 dalla lionsgate in collaborazione con la casa cinematografica Imagine Entertainment mentre la distribuzione in Italia è stata gestita dalla 01 Distribution insieme alla Leone Film Group. La regia del film è stata affidata a Susanna Fogel la quale si è occupata anche della stesura del soggetto e della sceneggiatura insieme a David Iserson. Il montaggio è stato eseguito da Jonathan Schwartz con il ruolo di direttore della fotografia affidato a Barry Peterson mentre le musiche della colonna sonora sono firmate da Tyler Bates. Cast sono presenti Mila Kunis, Kate McKinnon, Sam Heughan, Justin Theroux, Gillian Anderson e Hasan Minhaj.

Il tuo ex non muore mai, la trama del film

In Il tuo ex non muore mai ci troviamo in una cittadina americana dove due amiche sono alle prese con diverse problematiche legate alle rispettive situazioni sentimentali. Le due amiche sono ingenue e affrontano ogni genere di situazione con troppa leggerezza, il che per loro è sempre motivo di sofferenza con uomini che non le rispettano come dovrebbero e che si dimostrano particolarmente infedeli. Per uno strano scherzo del destino, le due ragazze si ritrovano coinvolte in un intrigo internazionale dopo che una delle due scopre che il suo ex compagno in realtà era un agente della CIA. La cosa incredibile è che la loro relazione d’amore era arrivata al capolinea in virtù della drammatica morte del suo ex ragazzo, cosa che evidentemente non rappresentava la realtà dei fatti.

Infatti, la morte era avvenuta pochi giorni prima di partire insieme all’uomo alla volta di Vienna per portare con sé un oggetto che era motivo di interesse da parte di tanti servizi segreti del mondo e di alcune cellule terroristiche pronte a fare qualsiasi follia pur di entrarne in possesso. Le due ragazze si ritrovano a Vienna per scoprire cosa sta succedendo e sono costrette a far leva sulle rispettive competenze di ginnastica e di grande giocatrice di videogiochi per attraversare tutta l’Europa e salvare la loro vita.

In maniera molto divertente e non voluta, le due amiche riescono a superare tantissime problematiche, ad uccidere decine di spie che erano state addestrate in tanti anni per occuparsi di qualsiasi minaccia. Insomma, le due amiche riescono ad andare avanti nella loro stravagante missione in terra europea e scopriranno che l’ex ragazzo non era in realtà morto come invece si pensava.

Video, il trailer del film “Il tuo ex non muore mai”



© RIPRODUZIONE RISERVATA