ILARIA E FABIO, MATRIMONIO A PRIMA VISTA 2024/ Lei: “Tanti anni che non mi innamoro e con lui può accadere”

- Jacopo D'Antuono

Ilaria e Fabio di Matrimonio a prima vista 2024 iniziano a comprendersi, lui si confida e lei ammette: "Con le sue attenzioni potrei innamorarmi"

Ilaria e Fabio Matrimonio a Prima Vista Italia 2024 Ilaria e Fabio Matrimonio a Prima Vista Italia 2024

Fabio e Ilaria di Matrimonio a Prima Vista 2024 continuano la loro convivenza in maniera molto più distesa rispetto all’inizio. Lui è molto più ben disposto nei suoi confronti e lei è al settimo cielo perché lo ha notato: “È la prima volta che mi sento in un rapporto felice, libera e leggera e da molti anni che non mi sentivo così in una relazione. Io è da tanti anni che non mi innamoro e con Fabio e con tutte le sue attenzioni credo che può accadere” Per i due è tempo di confidenze e Fabio confessa dettagli privati della sua famiglia e del rapporto con il fratello più piccolo.

Ha parlato anche della separazione dei suoi genitori, separazione turbolenta e complicata. È cresciuto con la madre e solo a 18 anni compiuti a riallacciato il rapporto con il padre: “Non è più come papà e figlio ma è un legame come un’amicizia” Dopo le confessioni Fabio su Ilaria ha ammesso: “È una persona che ascolta molto e per questo io con lei mi apro più che volentieri.” E tra i due è scoccato un bacio. (Agg. di Liliana Morreale)

Dopo la reunion di Matrimonio a prima vista 2024, Ilaria e Fabio appaiono sempre più lontani

Ilaria e Fabio hanno vissuto momenti altalenanti a Matrimonio a prima vista 2024, ma le sensazioni sulla coppia sono prevalentemente negativamente quando siamo arrivati alla puntata della reunion. Dunque cosa è successo in queste settimane tra i novelli sposi? Dopo aver trascorso qualcosa giorno a Milano, Ilaria si trasferisce temporaneamente a Parma, nella casa di Fabio, per proseguire la convivenza col marito. Lui si dimostra piuttosto ospitale e romantico, accogliendola nella sua terra con una tenera premura.

Quando arriva le regala una tazza con gli unicorni, un gesto molto apprezzato da Ilaria, ma anche dall’esperto Mario Abis che vede nel comportamento di Fabio un tentativo di “entrare nel mondo di Ilaria”. Durate la convivenza a Parma, il ragazzo mostra a Ilaria le bellezze del suo paese, facendole capire non troppo velatamente di non essere in alcun modo disposto a trasferirsi a Milano.

Matrimonio a prima vista 2024, Fabio gela sua moglie Ilaria con una frase disarmante: la coppia è arrivata al capolinea?

L’approccio con la famiglia di lui è buono. Ilaria incontra la sorella di Fabio, con la quale sembra scoccare una buona sintonia. Durante una gita tra le campagne, tuttavia, Ilaria cade nello sconforto. Non sente che da parte di Fabio ci sia il coinvolgimento che vorrebbe, lo trova freddo e distante. In effetti lui, al di là di qualche carineria, non sembra provare un interesse autentico nei confronti della compagna, dalla quale probabilmente non è molto attratto da un punto di vista fisico.

Eppure la motivazione che fornirà sarà diversa, ma anche di una banalità disarmante. “Sono abituato a rincorrere le donne, tu invece ci sei sempre”, rivela Fabio davanti alle telecamere di Matrimonio a prima vista 2024. Una frase che sembra gettare Ilaria nella più totale rassegnazione. Come darle torto?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie