Ilaria e Massimo/ Lui bacia Elena, lei corre da Javier, è crisi! (Temptation Island)

- Rossella Pastore

Ilaria Teolis e Massimo Colantoni in crisi: lui vorrebbe approfondire la conoscenza con la single Elena, lei corre tra le braccia del tentatore Javier. Temptation Island 2019

Ilaria Teolis e Massimo Colantoni
Ilaria Teolis e Massimo Colantoni a Temptation Island

Massimo Colantoni non ha dubbi: fuori da Temptation Island 2019 farebbe carte false pur di approfondire la sua conoscenza con la single Elena. “Penso a come mi rapporterei nei tuoi confronti all’esterno”, dice il fidanzato di Ilaria nel corso di una cena romantica, “si dovrebbe fare una prova”. Massimo però va oltre e ammette che il suo rapporto con la sua compagna non gli dà più quella serenità di un tempo: “Se devo pensare a quello che mi fa stare bene, allora non è proprio giusta lei…”. Poi riflette sul suo rapporto con Elena, definendola come un vero e proprio “casino”: “Dentro mi sento un po’ così, un po’ confuso – dice il fidanzato di Ilaria – Se di pende da te? Sì. Non lo so, io sto bene, mi piaci pure quando ridi”. Ma per lui sono in arrivo brutte sorprese, dal momento che i suoi filmati non fanno che spingere la sua fidanzata tra le braccia di Javier: “non ho mai visto Ilaria così, sono spiazzato – dice Massimo visualizzando i video della sua ragazza – un misto di delusione, arrabbiatura, nervoso, non riesco a specificare quello che provo”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

LUI BACIA ELENA, FIDANZATA SOTTO CHOC

Aria di crisi tra Massimo e Ilaria. A Temptation Island 2019 nuovi filmati infiammano il pinnettu della fidanzata, mentre lui, sempre più vicino alla single Elena, si lascia andare a confessioni molto intime. I due sorridono, sono sempre più vicini, passano del tempo sotto la stessa coperta, quasi addormentandosi l’uno accanto all’altra. “Ti posso guardare mentre dormi?”, chiede lui alla single, mentre lei gli propone di andare a dormire assieme. Massimo ed Elena quindi si guardano, fingono di non potersi permettere una notte insieme, ma i loro sguardi sono eloquenti e dall’altra parte Ilaria si infuria: “Non mi serve altro”, urla la fidanzata. “Ho capito con questo video che sono piena di corna, che non mi ama, che non mi desidera, che non mi vuole. Ma veramente crede che io sia stupida, che io sia cretina? Ma pensa le corna che c’ho…. E io come una deficiente ad aspettarlo di notte. Che schifo! Faccia la sua vacanza, non chiedo più niente”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Un retroscena che…

C’è tensione a Temptation Island 2019 tra Ilaria Teolis e Massimo Colantoni. Il fidanzato, dopo aver allontanato la tentatrice Federica Lepanto, si sta avvicinando sempre più pericolosamente con la tentatrice Elena Cianni, mentre Ilaria sta legando con il tentatore Javier Martinez. Dalle anticipazioni emerge un retroscena che potrebbe far infuriare ancora di più Ilaria. Pare infatti che il fidanzato abbia chiesto alla single Elena di dormire insieme. Quindi la fidanzata va su tutte le furie e si dice pronta a mettere la parola fine alla loro relazione. Resta da capire come si svilupperà la vicenda, anche per questo c’è grande attesa per la terza puntata di oggi del reality che indaga nei sentimenti delle coppie. C’è chi vede un falò all’orizzonte per Ilaria Teolis e Massimo Colantoni. Si conferma dunque un’edizione molto turbolenta quella di Temptation Island 2019… (agg. di Silvana Palazzo)

Ilaria Teolis e Massimo Colantoni, tensione a Temptation Island…

Ilaria Teolis e Massimo Colantoni sono una delle coppie più in vista della nuova edizione di Temptation Island. Non sono ancora sposati: il presupposto della loro partecipazione è mettere alla prova loro stessi e la loro relazione, per capire se sia il caso di andare avanti oppure no. Ilaria e Massimo sono fidanzati da due anni. Lei ha 23 anni, lui 28, ed entrambi lavorano nel settore commerciale. Ilaria, in particolare, fa la commessa in una catena di ferramenta; Massimo, invece, è titolare di un negozio di abbigliamento. Come le altre coppie, i due desiderano capire se il sentimento basta oppure no. Se, cioè, riescono a resistere alle tentazioni in nome del loro amore. Sempre che tra loro sia amore: a quanto pare, Massimo è caduto alla prima occasione. Anzi, è stato lui stesso ad andare in cerca di Elena, una delle single, e a quanto pare le ha fatto una proposta abbastanza esplicita. Non si sa cosa sia successo di preciso tra i due. In ogni caso, Massimo sembra deciso ad approfondire la conoscenza.

Ilariaria Teolis e Massimo Colantoni: lui l’ha tradita?

Ilaria Teolis e Massimo Colantoni sono in crisi? A quanto pare sì. Lo anticipa il video pubblicato sui social network della redazione, in cui si vede Massimo in atteggiamenti piuttosto equivoci con la bella Elena. Non è la prima volta che si avvicina a una tentatrice: era già successo all’inizio con Federica Lepanto, ma, in quel caso, nessuno dei due prese esplicitamente l’iniziativa. Questa volta, invece, l’intenzione di Massimo è chiara. Non c’è modo di capire come siano andate le cose. Quel che sappiamo lo sappiamo grazie alle prime immagini diffuse dal programma. Che – a proposito – anticipa anche la risposta di Ilaria. Alla vista della clip di Massimo ed Elena, quest’ultima ha reagito: “Apposto. Ciao Massimo”. Dunque c’è da aspettarsi che si lascino nella prossima puntata. Anche Massimo, però, potrebbe avere da ridire sul legame tra Ilaria e Javier.

Le dichiarazioni di Ilaria Teolis e Massimo Colantoni

“Voglio partecipare a Temptation Island perchè voglio qualcosa di più dal nostro rapporto. Voglio un figlio, voglio una famiglia, voglio accanto qualcuno con cui invecchiare. Vorrei capire se Massimo è il ragazzo maturo che ho sempre sognato di avere accanto. Io ho cambiato vita e lavoro per adattarmi alle sue esigenze e non penso di fargli mancare nulla, non capisco perché lui faccia così”, ha dichiarato Ilaria Teolis. Questa, dunque, la ragione per cui partecipa al programma. Massimo invece ha spiegato: “Certi giorni per non discutere faccio tardi apposta in negozio perché quando torno a casa percepisco un clima teso dal quale tendo a fuggire. Sento di essere legato a lei e di provare un sentimento ma è troppo pesante! In fin dei conti chiedo solo di essere libero di giocare alla play senza sentirmi in colpa a casa mia!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA