Ilary Blasi, parla l'avvocato Alessandro Simeone: "La mia assistita non ha chiesto un euro di mantenimento. È una strategia extraprocessuale per screditarla"
L’avvocato, in particolare, ha affermato: “È stata diffusa una serie di notizie false. In particolare, la signora Ilary Blasi non ha mai chiesto nessun assegno di mantenimento per sé: né di 20mila euro, né di 10mila euro, né di 1 euro. Questa notizia fa parte ancora una volta di una precisa strategia extraprocessuale per tentare di far passare la signora Blasi per quello che non è”.
ILARY BLASI, PARLA L’AVVOCATO SIMEONE: “PRECISA STRATEGIA EXTRAPROCESSUALE PER SCREDITARLA”
Insomma, per mezzo delle parole raccolte dai colleghi de “La Repubblica”, l’avvocato Simeone ha inteso lanciare un’accusa per nulla velata all’entourage diFrancesco Totti. Il concetto, secondo il legale della donna, è uno solo: Ilary Blasi non ha mai chiesto soldi per sé e non è avida di denaro. Poi, si legge ancora sul quotidiano sopra menzionato, “c’è il tema delle diverse relazioni extraconiugali che le sono state attribuite. Anche in questo caso notizie veicolate a senso unico da parte delle persone vicine alla bandiera della Roma”.
Le frizioni crescenti e l’acredine che sta emergendo tra le parti rende sempre più improbabile il raggiungimento di una separazione consensuale e avvicina, contestualmente, le porte del tribunale. Con ogni probabilità, di conseguenza, dovrà essere un giudice a vestire i panni dell’arbitro in questa agguerrita contesa tra Ilary Blasi e Francesco Totti, che pare inasprirsi con il passare dei giorni.