Immagini auguri Natale e Buone Feste 2023/ Le migliori opere d’arte sulla natalità da Caravaggio a Correggio

- Lorenzo Drigo

Immagini di auguri di buon Natale e buone feste 2023: video e gif natalizie da salvare ed inviare su WhatsApp o sui social ad amici e parenti

Gesù di Guido Reni Gesù Bambino con San Giuseppe, quadro Guido Reni (Wikipedia)

Seppur il Natale 2023 stia per giungere al termine, dopo l’infinito ma piacevolissimo pranzo ci si potrebbe ritagliare un momento per inviare alcune immagini di auguri a tutti quegli amici e parenti a cui vogliamo dedicare un pensiero. Nonostante l’ora, infatti, chiunque riceverà un piacevole ed inaspettato messaggio di auguri non potrà che apprezzarlo, sentendosi pensato e considerato anche in questa speciale giornata del 25 dicembre 2023! In questa nuova carrellata di immagini per gli auguri di Natale 2023 vi proponiamo alcuni quadri famosi a tema, con l’aggiunta di uno che non essendo reale. potrebbe comunque far sorridere la persona a cui decideremo di inviarlo, specialmente se amante dei gatti! (agg di Lorenzo Drigo)

IMMAGINI PER GLI AUGURI DI BUON NATALE E BUONE FESTE 2023

C’è solo l’imbarazzo della scelta tra le immagini di auguri di Buon Natale e Buone Feste 2023, soprattutto da quando ha fatto il suo debutto l’intelligenza artificiale. Se non volete limitarvi solo a delle frasi di auguri, ma volete rendere bene il messaggio anche graficamente, allora dovete scorrere tra le nostre proposte e cercare quella che fa al vostro caso, eventualmente anche in base al destinatario. Ci sono immagini semplici, che vanno bene per qualsiasi persona e su cui non vanno fatte riflessioni in base al tono, ma pure altre che contengono riferimenti religiosi.

Ci sono anche immagini di auguri di Buon Natale e Buone Feste 2023 divertenti e animate, non solo come le Gif, che comunque potete cercare direttamente su WhatsApp attraverso la tastiera del vostro cellulare. Ci sono anche meme e riferimenti simpatici, ma non volgari, per lasciare il segno, un buon segno. (agg. di Silvana Palazzo)

IMMAGINI AUGURI BUON NATALE E BUONE FESTE 2023: ANCHE UN TOCCO DI UMORISMO

Andiamo avanti con le immagini di auguri di buon Natale 2023 e buone feste! Le soluzioni sono tantissime. Le foto, i video e le gif tradizionali con Babbo Natale, renne o alberi di Natale, sono soltanto una. Tra le migliori ci sono anche quelle con dei bei paesaggi innevati o una foresta invernale, che possono creare un’atmosfera magica. Lo stesso vale per quelle che rappresentano luci natalizie scintillanti, che trasmettono una sensazione di calore e festosità.

Se vuoi aggiungere un tocco di umorismo, potresti optare per un meme natalizio divertente. I temi più gettonati sono sicuramente quelli culinari. A corredo ci sono tante frasi divertenti. Eccone una: “Il vero problema non è Natale, non è Capodanno e non è la Befana. Il vero problema è levarsi il pigiama e rimettersi i jeans il 7 gennaio”.

IMMAGINI AUGURI BUON NATALE E BUONE FESTE 2023: COSA INVIARE

La carrellata di immagini di auguri di buon Natale 2023 e buone feste va avanti. È il momento clou di questo periodo, dato che il 25 dicembre è finalmente arrivato. Via libera dunque a foto, video e gif a tema da inviare su Whatsapp ai propri cari o da pubblicare sui social network per raggiungere il maggior numero di persone possibili. I protagonisti sono sempre i simboli più tradizionali: l’albero di Natale, il presepe e le altre decorazioni come luminarie, palline, ghirlande e stelle cadenti.

A corredo, ovviamente, non possono mancare frasi ad hoc. “Il Natale viene a insegnarci come trovare la gioia di donare felicità e la gioia di essere gentili”, eccone una. E ancora con una poesia: “Buon Natale per diletto / Buon Natale con affetto / Buon Natale con amore / Buon Natale con tutto il cuore / e quando il Natale passerà / Tanti auguri per l’anno che verrà”.

BUON NATALE E BUONE FESTE 2023, IMMAGINI PER GLI AUGURI AD AMICI E PARENTI

Finalmente è arrivato il 25 dicembre 2023: l’attesissimo giorno di Natale, momento in cui dobbiamo adoperarci per inviare i nostri migliori auguri di Buone Natale 2023 , magari con delle simpatiche immagini, a tutti i nostri amici e parenti! Si tratta, infatti, di un momento particolarmente importante di ogni festività, in cui riusciremo a far sentire apprezzate tutte quelle persone a cui avremo il cuore di dedicare un momento ed un pensiero in una giornata speciale, fatta anche di legami e vicinanza.

Scegliere le migliori immagini per gli auguri di buone feste e buon Natale 2023, dunque, è un momento particolarmente importante, soprattutto per scegliere le più belle ed adatte per le persone a cui le invieremo! Come sempre, noi de ilSussidiario.net vi seguiremo per tutta questa giornata di festa al fine di selezionare e proporvi le nostre immagini preferite, ma anche i video e le gif natalizie che riusciranno a strappare un sorriso, e perché no un ragionamento, ad amici e parenti. Dopo aver scelto una delle immagini per gli auguri di Natale e buon feste 2023, basterà salvarle nella propria galleria, per poi inviarle su WhatsApp ad amici e parenti, oppure per condividerle sui nostri profili social, per raggiungere il maggior numero di persone possibili!

IMMAGINI PER GLI AUGURI DI BUON NATALE 2023 E BUONE FESTE: DOVE TROVARLE

Ora, però, senza indugiare oltre iniziamo subito la prima carrellata di immagini per gli auguri di Natale e buone feste 2023, nelle quali è incluso anche un simpatico video di un gattino che gioca con le decorazioni di un albero natalizio. Chiunque, invece, volesse cercare autonomamente le immagini che preferisce, potrà farlo tranquillamente collegandosi a qualsiasi social network e cercando alcune utili parole chiave, come “immagini Natale”, oppure “auguri Natale” o anche “buone feste”, nel campo di ricerca. Si otterranno, così, tantissime foto, disegni e immagini digitali di ogni tipo, che potranno essere scelte, salvate e poi, infine, inviate, magari corredate da un frase d’augurio.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Natale

Ultime notizie