INCASTRATI 2, FICARRA E PICONE/ Diretta 26 marzo 2024 e anticipazioni: i creditori di Padre Santissimo…

- Stella Dibenedetto

Anticipazioni Incastrati 2 e diretta 26 marzo 2024: l’aria si fa testa per Padre Santissimo, dal ‘caso’ Gambino al fiato sul collo dei creditori.

Incastrati 640x300 Incastrati, Ficarra e Picone (foto: web)

Diretta Incastrati 2: commento live alla puntata di oggi 26 marzo 2024

Il paese è in subbuglio, altri omicidi orditi dalla malavita sconvolgono i cittadini mentre i protagonisti si rendono partecipi di un nuovo step del loro piano. Valentino e Salvo riescono con uno stratagemma ad entrare in questura e scorgono le figure dei sospettati per l’assassinio di Gambino. Mentre i due sono intenti a mettere a segno il rapimento delle persone in questione, Ester lo aspetta invano ad un bar convinta di poterlo finalmente rivedere per chiarire le ruggini del passato.

L’aria si fa testa per Padre Santissimo non solo per la questione di Gambino, ma anche per degli ospiti imprevisti. I creditori si presentano presso l’abitazione di Salvo per chiedere di sanare immediatamente i debiti; 48 ore è il limite stabilito e la situazione risulta tutt’altro che tranquilla. Intanto, Greta riesce a trovare Salvo proprio nel luogo meno opportuno; un incontro tanto atteso ma che avrebbe preferito si realizzasse altrove. (agg. Valerio Beck)

Uno strano sogno per Salvo

Salvo e Valentino devono fare attenzione, Ester e Agata iniziano a covare alcuni sospetti vedendo il loro atteggiamento reticente e spesso poco comprensibile. Dopo una serata a casa come i vecchi tempi, Valentino viene colto dal senso colpa al punto da minacciare il suicidio; l’amico tenta in tutti i modi di dissuaderlo, facendo leva soprattutto sulla loro amicizia. L’intervento di Agata rovescia però la situazione: Salvo finge di essere lui a volersi buttare dal tetto, utilizzando come scusa la sua solitudine e un momento di sconforto per le sofferenze del passato.

Una normalità, Valentino promette ad Agata di essere pronto ad andare a vivere da lei; la donna non sembra però particolarmente contenta della necessità di dover ancora aspettare prima di poter condividere con lui la quotidianità. Nel frattempo, degli strani sogni tormentano il sonno di Salvo. Il protagonista inizia ad immaginare un incontro con tutte le sue personalità, fuorviato dalle ultime vicissitudini e in particolare dalla rottura con Ester, sorella di Valentino. Nel frattempo le due donne si confrontano sulle rispettive storie d’amore, rincuorandosi a vicenda sulle ultime frizioni. (agg. Valerio Beck)

La mamma di Valentino in ostaggio

I notiziari nazionali continuano a porre l’accento sulla sparizione di Padre Santissimo, ancora di più dopo l’uccisione dei due muratori che incuranti del pericolo si erano recati presso l’abitazione di Gambino, assassinato prima di offrire la propria testimonianza contro la malavita organizzata in qualità di pentito. Proprio tale aspetto attira l’attenzione di Padre Santissimo che, ora che la forma è quasi recuperata del tutto, vuole vederci chiaro sui mandanti di quell’omicidio.

Salvo e Valentino fiutano la possibilità del ritorno a casa, sfruttando proprio la compagna del secondo, Agata, che è il vicequestore che si sta occupando del caso di Gambino. Padre Santissimo a gran sorpresa decide di accettare ma il motivo di tale benevolenza è presto chiarito; i suoi scagnozzi hanno preso in ostaggio la madre di Valentino al fine di essere sicuri che il piano vada a buon fine. (agg. Valerio Beck)

Padre Santissimo si sveglia!

Dopo la sparizione di Padre Santissimo, incautamente investito da Salvo e Valentino, il paese è in subbuglio. Al telegiornale non si parla di altro e anche in città le persone sembrano temere per l’improvvisa scomparsa del boss malavitoso. Nel frattempo, i due protagonisti riescono a trovare un medico, non proprio qualificatissimo, che riesca almeno a capire in che stato di salute si trova l’uomo dopo l’incidente. L’obiettivo è quello di rassicurare Tonino che non sembra voler deporre l’ascia di guerra finché la situazione non si sarà risolta.

Nel frattempo, Pinuccio e l’amico si addentrano nell’abitazione dove è stato assassinato Gambino; una decisione che presto si tramuterà in un grave errore. La voglia di curiosare sarà però più alta del rischio, soprattutto considerando la sparizione di Padre Santissimo. Il medico scelto da Salvo e Valentino, seppur farfugliando, rassicurerà sulle condizioni del boss ma saranno fondamentali le ore successive per capire i tempi di recupero effettivi. A gran sorpresa però, il boss riapre gli occhi! (agg. Valerio Beck)

Iniziano i guai per Salvo e Valentino

Le sorti di Salvo e Valentino si intrecciano con la malavita per un incidente dovuto ad una banale distrazione. Con il loro camion investono involontariamente Padre Santissimo, istigando la furia di Tonino ormai deciso nel vendicare l’uomo ponendo fine alla loro vita. Una serie di eventi mettono però in salvo i due protagonisti; Valentino non solo riesce ad evitare la caduta del furgone da un pendio, ma soprattutto trova una soluzione per il nascondiglio perfetto.

Tonino, dopo la proposta di Valentino, sembra quasi titubante; ci pensa Salvo ad insistere al fine di convincere l’uomo pur non sapendo cosa sia balenato in testa all’amico. Quest’ultimo ha scelto casa sua come nascondiglio perfetto per Padre Santissimo, ignorando le complicanze che potrebbero presto presentarsi, come ad esempio un rischioso posto di blocco che per fortuna, si conclude con solo un gran brivido sulla schiena dei protagonisti. (agg. Valerio Beck)

Incastrati 2: anticipazioni e diretta prima puntata 26 marzo 2024

Appuntamento imperdibile quello di oggi, martedì 26 marzo 2024, in prima serata su Canale 5 che trasmette i primi episodi di Incastrati 2, la serie tv con Ficarra e Picone che, per la prima volta, viene trasmessa in chiaro. Nei sei episodi della seconda stagione, trasmessi in due prime serate, Ficarra e Picone tornano a divertire i telespettatori cimentandosi in nuove indagini. Seguendo le anticipazioni di Incastrati 2, il racconto riparte da dove si era interrotta la prima stagione ovvero con la fuga di Salvo, Valentino ed Ester dalla furia del malavitoso Padre Santissimo, grazie al tempestivo intervento del vice questore Agata Scalia.

Tornati alla normalità, Savlo e Valentino scoprono la presenza di un corpo ovvero quello di Padre Santissimo che è ancora vivo. Mentre provano a capire la situazione per cercare una soluzione, Cosa Inutile gli punta una pistola contro. Cosa accadrà, invece, nei primi tre episodi della seconda stagione? Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni di Incastrati 2, prima puntata.

Anticipazioni Incastrati 2: la trama dei primi tre episodi

Stando alle anticipazioni di Incastrati 2, nei primi tre episodi, Salvo prova a mettersi sulle tracce del dottor Tantillo per far visitare Padre Santissimo. Nel frattempo, i muratori che erano stati interrogati dalla polizia per l’omicidio di Gambino, vengono ritrovati morti. Salvo e Valentino, spinti da Padre Santissimo, provano a scoprire la verità anche su tali omicidi. I due, così, ospitati a cena da Agata, provano ad avere qualche informazione mentre Padre Santissimo viene minacciato da un uomo messicano che prova a mettere le mani sul computer di Gambino.

Salvo e Valentino, invece, portano avanti il proprio piano, ma la situazione si complica quando provano a rapire Pio e Camilla. Dopo averlo scoperto, Padre Santissimo minaccia di uccidere tutti, ma Salvo, grazie ad un’intuizione geniale, riesce a salvare la situazione evitando il peggio.

Come vedere in diretta streaming Incastrati 2

Tanto divertimento con i nuovi episodi di Incastrati 2 che possono essere visti in diretta televisiva su canale 5, a partire dalle 21.30, subito dopo l’appuntamento quotidiano con Striscia la Notizia. Grazie a Mediaset Infinity, inoltre, è possibile seguire la serie con Ficarra e Picone anche in diretta streaming. Con Mediaset Infinity, inoltre, è possibile vedere la serie anche in un momento successivo rispetto alla messa in onda.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Fiction e Serie TV

Ultime notizie