Incidenti stradali: 57enne morto a Cesena/ Un motociclista deceduto a Roma

- Davide Giancristofaro Alberti

Incidenti stradali: un 57enne è morto nella giornata di ieri a Forlimpopoli, in provincia di Cesena. Una vittima anche a Pomezia

incidente stradale soccorso lapresse1280 640x300
Incidente (LaPresse)

Alcuni tragici incidenti stradali sono stati segnalati dalle forze dell’ordine nelle ultime ore. Uno ci giunge dalla provincia di Cesena, precisamente da Forlimpopoli, dove è morto un uomo di anni 57. Lungo la circonvallazione cittadina, un’auto è stata travolta da un furgoncino, un impatto violentissimo che purtroppo non ha lasciato scampo all’automobilista. Come sottolineato dai colleghi de Il Resto del Carlino, la vittima era a bordo di una Fiat Panda, e stava provando ad immettersi sull’arteria principale da una via laterale, ma qualcosa deve essere andato storto. A seguito dell’urto, il 57enne è morto praticamente sul colpo, visto che, quando sono giunti sul luogo incriminato gli uomini del 118 e dei soccorsi, questi non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della vittima, nonostante i tentativi di rianimarla. Ferito in maniera grave, ma non in pericolo di vita, il guidatore del furgone, ricoverato all’ospedale di Cesena.

INCIDENTI STRADALI: CENTAURO MORTO A POMEZIA, ROMA

Altro incidente mortale in provincia di Roma, nel dettaglio in quel di Pomezia, sulla via del Mare. Ad avere la peggio, un motociclista, dopo che è finito contro un camion all’altezza della zona dei Colli di Enea. Come riferisce il quotidiano locale Latina Oggi, non è ben chiaro come sia avvenuto lo scontro fra i due mezzi, fatto sta che l’impatto non ha lasciato scampo al centauro, che dopo il terribile urto è volato rovinosamente sull’asfalto, compiendo un volo di diversi metri. Immediato l’intervento degli uomini del 118, che si sono recati sul posto con un elicottero: quando è stato raggiunto dal personale sanitario, l’uomo era in condizioni disperate, per poi spirare poco dopo. L’identità della vittima non è stata resa nota, di conseguenza non è chiaro sapere l’età dello stesso motociclista ne tanto meno il paese d’origine. Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto, e hanno lavorato a lungo sul tratto di strada interessato, dove il traffico è rimasto completamente bloccato per ore in entrambe le direzioni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA