Infortunio Francesca Fialdini: la “seduta forzata”, il referto e il “lastre-gate” che scuote lo show.
Dopo l’infortunio che l’ha costretta a fermarsi per un po’, Francesca Fialdini è pronta a tornare a Ballando con le Stelle con un nuovo entusiasmo. La pausa forzata è stata scomoda ma è servita ad aiutarla a guarire le quattro microfratture alle costole e il problema al piede che le impediva di muoversi come avrebbe voluto. “Siamo tornati, stiamo ballando“, ha fatto sapere Giovanni Pernice, svelando ai fan di essere pronto a nuove esibizioni.
Nelle ultime ore Francesca Fialdini ha avvisato i fan sul suo profilo Instagram, svelando di partecipare alla puntata di sabato 6 dicembre 2025 con grande entusiasmo: “poi quel.. Tango quel.. Moderno e…Sabato torniamo per continuare a raccontare quello che è rimasto in sospeso… Ci siamo quasi!“, ha scritto nella didascalia dell’ultimo video, con i fan che hanno reagito felicissimi a questa bella notizia: “Quanto sono felice che torni Francy e sono felice per Gio perche insieme siete una forza!“.

Come sta Francesca Fialdini? L’avvertimento di Milly Carlucci
Oggi Francesca Fialdini sta meglio. Certo, deve prendersi ancora cura delle sue fratture e del suo piede, ma fortunatamente i medici hanno dato il via libera alla conduttrice per tornare sul palco di Ballando con le Stelle più forte di prima. Milly Carlucci ha però voluto darle un consiglio, incitandola a non spingere troppo per non peggiorare la situazione. Ma è in momenti come questi che i concorrenti vogliono dimostrare quanto valgono!
C’è da dire che Fialdini non è l’unica infortunata che scende in pista questa sera a Ballando con le stelle 2025, visto che anche Barbara d’Urso è in difficoltà. Quest’ultima, è stata a sua volta vittima di un infortunio, ma a Ballando la parola d’ordine è “Non mollare”: “Io non mi voglio arrendere, voglio continuare, nessuno mi ferma”, ha detto.
