INGA LINDSTROM SCREZI D’AMORE, CANALE 5/ Nel cast Carin Tietze

- Matteo Fantozzi

Inga Lindstrom screzi d’amore in onda su Canale 5 oggi, 2 giugno, dalle 17:10. Nel cast Sinja Dieks, Christian Clauss, Carin C. Tietze. Curiosità sul film

inga lindstrom 2019 tv
Inga Lindstrom screzi d'amore

Tra le principali protagonisti di Inga Lindstrom – screzi d’amore figura anche l’attrice e doppiatrice americana naturalizzata tedesca Carin C Tietze. È nata a Denver il 3 ottobre del 1964 ed ha lavorato moltissimo soprattutto in televisione in diverse serie e soap opera. Per quanto concerne la sua carriera soprattutto in ambito cinematografico l’esordio avvenuto nel 1988 con il film Nukie mentre la più importante partecipazione è quella alla pellicola Cascadeur uscita nelle sale nel 1998. In televisione ha lavorato in tantissime serie film di successo tra cui Il commissario Kress, L’ispettore Derrick, Un dottore tra le nuvole, Buongiorno professore, Amici di ghiaccio – Death Run, Tatort e Appuntamento a Parigi. Non troppo conosciuta in Italia, nel suo paese di origine è invece molto nota per aver recitato in televisione. Avremo così modo di seguirla maggiormente da vicino oggi e scoprire qualcosa di lei.

Info e orario del film

Inga Lindstrom screzi d’amore va in onda su Canale 5 per il pomeriggio di questo martedì 2 giugno a partire dalle ore 17:10. Si tratta di una pellicola televisiva realizzata in Germania nel 2018 dalla casa cinema ZDF con la regia che è stata curata da Stefanie Sycholt la quale ha dato anche il proprio contributo per quanto concerne la sceneggiatura mentre il soggetto è stato tratto da uno dei romanzi scritti da Inga Lindstrom. Il montaggio è stato eseguito da Manuela Kempf, le musiche sono di Andy Groll e nel cast sono presenti Sinja Dieks, Christian Clauss, Carin C. Tietze, Lisa Kreuzer e Peter Davor.

Inga Lindstrom screzi d’amore, la trama del film

Ecco la trama di Inga Lindstrom screzi d’amore . Ci troviamo in una piccola cittadina della provincia svedese ed in particolar modo nei pressi di Stoccolma. In questa cittadina vivono due famiglie che da sempre si sono odiate e soprattutto detestate con azioni piuttosto discutibili orientate a creare danni ai rispettivi sistemi produttivi. È una vicenda piuttosto delicata che purtroppo ha delle conseguenze anche sulle nuove generazioni che si trovano costrette a dover gestire l’impossibilità di avere relazioni con componenti della famiglia rivale. Una donna di nome e Lilith dopo aver lasciato per alcuni anni la propria cittadina inizia una relazione d’amore con un uomo di nome Carl. Tuttavia ben sapendo come solitamente gestiscano questa situazione i propri genitori è piuttosto di titubante per quanto concerne la possibile di presentarlo in famiglia. Quindi prima di mettere al corrente i propri genitori e il resto della famiglia di questa importante novità che riguarda la sua vita sentimentale decide di far ritorno nella cittadina per testare un po’ la situazione e capire se i tempi siano maturi o meno.

Durante questo suo ritorno la donna fa la conoscenza di Magnus ossia un componente della famiglia rivale. I due giovani nonostante gli insegnamenti che sono stati dati loro dai rispettivi genitori non riescono a trovare alcun genere di motivo per potersi odiare e contrastare ed anzi decidono di mettere insieme le proprie forze per mettere una volta per tutte la parola fine su questa vicenda. Per fare questo i due dovranno cercare di capire il motivo che ha originato questo astio e magari superarlo con un confronto diretto e civile. Con questo continuo frequentarsi i due iniziano a capire come abbiano molto in comune e che soprattutto si piacciono. Una situazione che la donna non aveva messo in preventivo anche perché lei pensava di essere innamorata del proprio Carl ma ora si trova a gestire una situazione ancora più complicata in quanto l’uomo che sa di amare è uno dei componenti della famiglia rivale. Cosa succederà?



© RIPRODUZIONE RISERVATA