Io Canto Family, lacrime sul palco per Lia e la mamma, Noemi rompe il silenzio e parla del “lettone pre Sanremo”.

Io Canto Family è iniziato col botto, o tra le lacrime potremmo dire. Quest’anno si preannuncia un’edizione all’insegna della commozione dato che le prime due coppie formate da mamma e figlia hanno lasciato il pubblico senza parole. Al timone troviamo ancora una volta Michelle Hunziker, mentre il team dei coach è totalmente rinnovato con una carichissima Serena Brancale, Sal da Vinci, Ermal Meta e Giusy Ferreri, ognuno di loro pronto ad accompagnare le coppie in un viaggio indimenticabile all’insegna della musica.



Ma passiamo a scoprire cos’è successo nella prima serata di Io Canto Family, dove anche Noemi ha commosso i telespettatori dopo una confessione inaspettata. Infatti, appena dopo l’esibizione di Lia e di mamma Nicoletta, la cantante ha commentato estasiata rivelando qualcosa di inedito sulla sua vita privata, in particolare un aneddoto sulla sua mamma che nessuno sapeva e che ha commosso il pubblico di Io Canto Family.



Io Canto Family, Michelle Hunziker

Noemi choc a Io Canto Family: “Ho chiamato mia mamma per dormire con lei

Quando vi ho sentito raccontare che dormite nel lettone insieme mi è venuto in mente quando ero a Sanremo“, ha detto Noemi con le lacrime agli occhi, “ero molto nervosa e ho chiamato mia mamma che era nella stanza accanto a me per chiederle di venire a dormire con me, perché era l’unica persona che mi poteva calmare“. A quel punto anche Michelle Hunziker si è commossa e ha commentato con tenerezza la confessione della cantante. Intanto, Lia e Nicoletta vengono affidate al giudice Ermal Meta e si mostrano felicissime di questa scelta della redazione.



Prima di loro hanno cantato la bimba Nina Perrini, di dieci anni, e la mamma Jessica, anche loro con una storia incredibile alle spalle. La donna ha raccontato che quando è nata sua figlia era sprofondata in una brutta depressione che poi l’ha portata a perdere la casa e quasi a perdere la figlia, ma la musica l’ha salvata: “Questo mi ha portato a distruggere me stessa e quello che avevo attorno. Ho perso il lavoro, ho perso la casa, e piangevo perchè avevo paura di perdere Nina, ma poi ce l’ho fatta a riprendermi. La musica mi ha salvata, salire sul palco di Io Canto è un sogno, condividerlo con Nina, ancora di più“. Le due hanno cantato “Diamanti” di Giorgia, lasciando il pubblico di Io Canto Family in lacrime.