IO RESTO A CASA SHOW, MILLY CARLUCCI/ Video inaccessibile, lei: “stiamo arrivando”

- Hedda Hopper

Io Resto a Casa Show, anticipazioni e ospiti: Milly Carlucci lancia il talent vip web con Simone di Pasquale, Paolo Belli e Fabio Canino

Milly Carlucci
La conduttrice Milly Carlucci
Pubblicità

Problemi per la prima puntata di “Io resto a casa show”, il programma social ideato da Milly Carlucci per fare compagnia al pubblico durante la quarantena. Il video, caricato inizialmente sul profilo You Tube della conduttrice, è risultato prima inaccessibile e, successivamente, è stato cancellato. A fare chiarezza sulla situazione è stata la stessa Carlucci che, su Instagram, ha fatto sapere di aver avuto problemi a causa del grande numero di utenti presenti sul web in queste settimane. “Amici questa è purtroppo la vita in rete in questi giorni dove siamo tutti quanti, contemporaneamente, ad affollare i percorsi della rete. Quindi stiamo arrivando, ci vuole un po’ di pazienza”, annuncia la conduttrice con il suo sorriso rassicurante. A momenti, dunque, sul profilo Instagram e sul canale You Tube di Milly Carlucci dovrebbe andare in onda il primo appuntamento di “Io resto a casa show” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pubblicità

IO RESTO A CASA, IL NUOVO SHOW DI MILLY CARLUCCI

Io Resto a Casa Show, questo è quello che Milly Carlucci ha voluto mettere insieme in questi giorni da quando ha scoperto che il suo Ballando con le Stelle 2020 è slittato a tempi migliori, forse a maggio, per via dell’emergenza Coronavirus. La conduttrice non ha intenzione di fermarsi e per ingannare l’attesa ha pensato bene, insieme agli autori del suo talent vip, di crearne uno ad hoc per il web che andrà in “onda” sui social proprio al martedì e al venerdì a cominciare da oggi. L’annuncio è arrivato su Instagram due giorni fa e ha lanciato la prima puntata dello show che vedrà come ospiti e sfidanti Paolo Belli da una parte e Simone di Pasquale dall’altra. Secondo quanto ha rivelato Milly Carlucci, i due si sfideranno su quello che vorranno, certo deve essere qualcosa che si può fare davanti allo schermo di un pc e in una sola stanza e, molto probabilmente, se Belli riuscirà a suonare, Di Pasquale potrebbe riuscire a ballare.

Pubblicità

MILLY CARLUCCI LANCIA IL SUO #IORESTOACASASHOW

Giudice di questa gara sarà uno dei giudici storici di Ballando con le Stelle, ovvero Fabio Canino. Milly Carlucci ha rivelato che sarà lui a guardare le esibizioni e a giudicarle insieme al pubblico dei social che oggi si sintonizzeranno sui social della conduttrice. Proprio lei condividendo il video che potete trovare subito sotto, ha scritto: “Un gruppo di celebrità ha accettato il nostro invito, ed ogni martedì e venerdì vi terremo compagnia alle ore 14.00 su Instagram e YouTube con #iorestoacasashow ❤️ Apriremo le danze con alcuni amici della famiglia di #ballandoconlestelle in sfida @paolobelli_official Vs @simone_di_pasquale in giuria @fabiocaninoreal …. Ci vediamo presto! #iorestoacasa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità