La mattina dopo Matteo decide di fare una sorpresa a Irene, andandola a trovare sul posto di lavoro portandole un nuovo regalo: un paio di roller per un aperitivo particolare. Nel corso del loro giro, invece, l’affiatamento dopo la sera prima sembra essere tornato completamente. Durante il briefing con gli esperti di Matrimonio a prima vista Italia la coppia sembra confermare ancora una volta la loro assoluta sintonia, e sulla vacanza raccontano della bolla che li ha chiusi completamente in un contesto assolutamente romantico e sereno. I due, poi, concludono la puntata partendo per Napoli, dove Matteo è intenzionato a presentare la sua famiglia ad Irene, ma nella prossima puntata. (Agg. di Lorenzo Drigo)
Irene e Matteo iniziano la convivenza, e i litigi
Irene e Matteo, in questa nuova puntata di Matrimonio a prima vita, hanno iniziato ufficialmente la convivenza. “Mi fa estremamente piacere”, confessa lui alle telecamere. “Mi ci vedo a vivere qui”, racconta lei con un gran sorriso, “lui mi mette molto a mio agio, è la ciliegina sulla torta”. Male, invece, la prima cena, con Matteo infastidito che la moglie sia concentrata sul lavoro, “avevo molte aspettative e non mi ha fatto impazzire questa cosa”. Ma lei, scusandosi, è riuscita a riportare la calma, anche se forse lo spettro del primo litigio si fa sempre più vicino. (Agg. di Lorenzo Drigo)
Matteo e Irene di Matrimonio a Prima Vista pensano in grande per il futuro
Tutto bene, anzi benissimo, tra Matteo e Irene di Matrimonio a Prima Vista. La coppia ha iniziato col piede giusto l’esperimento televisivo e lo ha proseguito nel migliore dei modi, dando vita ad un’alchimia ed un feeling che promette davvero bene. In queste prime puntate Matteo e Irene hanno legato moltissimo. Lui la fa sentire protetta e desiderata come non mai, le riserva piccole grandi attenzioni e lei ad un certo punto si lascia andare anche fisicamente.
“Siamo marito e moglie a tutti gli effetti”, ha confidato felice e soddisfatto il ragazzo agli autori del programma. La luna di miele nel resort a Sharm el-Sheikh prosegue quindi alla grande, con i due novelli sposi che progettano già un futuro radioso insieme. L’entusiasmo è alto e lo si apprende dalla proposta di Irene di portare a Napoli il suo Matteo, per far sì che conosca la sua famiglia. Dall’altra parte, Matteo, si apre con la moglie, rivelando il suo passato difficile e doloroso per via dell’abbandono del padre.
Matteo e Irene di Matrimonio a Prima Vista, le paure non mancano ma…
“Ho paura che sia una bolla che si possa rompere”, ha confidato la moglie di Matteo a Matrimonio a Prima Vista. “Quando immagini cose belle speri che si realizzino, quindi per questo ho molta paura“, le paure agli autori mentre la sessuologa Nada Loffredi spiega che la concorrente sta tentando di attuare uno dei più classici meccanismi di autosabotaggio. Lui, molto preso da questa nuova conoscenza, guarda però avanti, e parla con la sua dolce metà per cercare di capire come si organizzeranno una volta tornati a Milano. La fattibilità della loro futura convivenza non sembra affatto a rischia, anche perché lui lavora in smart, mentre lei è abituata agli spostamenti. Matteo e Irene dovranno solo trovare il giusto equilibrio.