Irene Ferri ha rischiato grosso dopo una lite con un’edicolante. L’attrice è stata costretta al ricovero per un colpo alla nuca. Non sembrerebbe nulla di preoccupante, ma i medici hanno preferito trattenerla per sicurezza arrivando a confermare che si tratta di ecchimesi al volto. Ferri ha spiegato che la lite, iniziata solo a parole, è degenerata: lei e l’edicolante si sono presi a spintoni. Tutto è iniziato quando Irene Ferri era in fila per acquistare una rivista: “Avevo estratto anche cinque euro dal portafogli per pagare senza fare aspettare i clienti dopo di me. C’era però gente e così ho lasciato il giornale all’edicola e sono andata via, senza dire nulla. All’arrivo all’attraversamento pedonale sono stata prima fermata da dietro e poi sono stata colpita al volto. Assurdo, non c’è stata nessuna discussione”. Sul luogo è giunta dopo poco la Polizia e i mezzi di primo soccorso, visto che l’attrice accusava dolori forti, sostenendo di essere stata picchiata dalla donna, presa dalla furia del momento. Il Messaggero è riuscito a contattare l’attrice, che ha evitato di commentare il fatto, definendolo una “spiacevole vicenda”. L’avvocato dell’attrice ha poi fatto sapere che la sua assistita ha querelato la donna.
IRENE FERRI E LA LITE CON L’EDICOLANTE: “MOLTO SCOSSA, COLPITA ALLA NUCA”
Irene Ferri è stata protagonista di una brutta disavventura. La 47enne attrice romana ha avuto un acceso diverbio con un edicolante capitolino, e la vicenda si è conclusa con l’accesso ad una struttura ospedaliera per la Ferri, che ha necessitato di specifiche cure. Non si sa bene cosa sia accaduto, fatto sta che dalle parole, in breve tempo, si è passati ai fatti, e sul posto si è reso necessario l’intervento della polizia, nonché dei sanitari che hanno poi soccorso la nota attrice in codice verde. La notizia era stata anticipata ieri mattina dal quotidiano romano Il Messaggero, che poi aveva provato a rintracciare nella serata di ieri la stessa Ferri che ha però glissato: “Eviterei di parlare di questa spiacevole vicenda, lasciamo stare”. Qualche dettaglio in più l’ha invece fornito Cesare Gai, l’avvocato della stessa Ferri, che ha diramato una nota sulla vicenda.
IRENE FERRI HA PRESENTATO QUERELA DOPO L’ACCADUTO
Il legale dell’attrice parla di aggressione subita, e necessità di cure ospedaliere con una breve prognosi: “In relazione ai numerosi articoli di stampa che riportano lo spiacevole episodio di cui è stata suo malgrado protagonista l’attrice Irene Ferri occorso nella giornata di ieri in Piazza Risorgimento – fa sapere l’avvocato – si intende precisare che a seguito dell’ingiustificata e inaccettabile aggressione subita, tale risultando la reale dinamica dell’evento, la mia assistita ha subito lesioni tali da rendere necessario l’accesso a struttura ospedaliera dalla quale è stata dimessa con prognosi iniziale di giorni tre salvo complicazioni”. Il legale ha aggiunto che la sua assistita ha già presentato querela in merito a quanto accaduto: “La Ferri, visibilmente scossa dall’accaduto, è stata proditoriamente colpita alla nuca ed ha già presentato rituale querela per ottenere doverosa tutela nelle opportune sedi giudiziarie”. Irene Ferri ha recitato in moltissime fiction, serie tv e film, e ultimamente è stata vista su Rai 1 in “Pezzi unici”.