Irma Testa svela cosa farebbe se vincesse il milione a The Couple: "Mi fermerei con gli allenamenti di pugilato e con la mia compagna…"

Irma Testa è una delle concorrenti di The Couple, reality di Canale 5 al quale partecipa insieme alla sorella Lucia. Chi ha seguito la prima puntata sa che le coppie in gara si sfidano in una serie di prove alla fine di conquistare delle chiavi che serviranno a tentare di aprire il forziere contenente l’assegno da ben un milione di euro. Un montepremi incredibile e ambitissimo dalle otto coppie in gara, che iniziano già a fantasticare su cosa potrebbero fare qualora lo vincessero.



Chiacchierando con la sorella Lucia, Irma, che è una nota pugile, ha ammesso che lascerebbe lo sport, almeno momentaneamente, per dedicarsi alla famiglia e vivere per una volta senza il pensiero di dover lavorare per guadagnare. “Vincessi il milione, la prima cosa che farei uscita da qui è chiamare la mia compagna e le direi di raggiungermi a Roma Fiumicino per scappare per una meta sconosciuta anche a me stessa.” ha ammesso la sportiva.



Irma Testa e la sorella Lucia svelano cosa farebbero se vincessero il milione a The Couple

Parlando poi della sua carriera di pugile, Irma Testa ha aggiunto che, qualora vincesse il milione, “Prenderei una pausa dagli allenamenti. Questa per me è una passione grandissima ma è anche il mio lavoro. – e ha aggiunto – È chiaro che io spesso gareggio anche per guadagnare, perché è la mia fonte di guadagno: se non gareggio, non guadagno. Quindi sì, mi fermerei proprio se vincessi.” Vorrebbe poi acquistare una casa per se e per sua madre, mentre sua sorella partirebbe semplicemente dall’acquisto di un cellulare “che non ho”, ha dichiarato, per poi passare al comprare un’automobile, cosa che farebbe anche Irma. Un sogno, il milione, sul quale tutti i concorrenti stanno fantasticando in questi giorni, ma solo una coppia riuscirà alla fine a conquistarlo.

Leggi anche

Pierangelo Greco e le sorelle Testa hanno fatto pace a The Couple? "Si vede che hai astio"/ Interviene Manila