Lorenzo Tano si scaglia contro Spadino all'Isola dei Famosi 2025: ecco cos'è successo

A soli pochi giorni dall’inizio dell’Isola dei Famosi 2025, i naufraghi sembrano essere più agguerriti che mai. Durante la prima settimana, non sono mancate tensioni tra i due gruppi, con diverse liti che hanno rapidamente definito le prime rivalità. Tra i primi a scontrarsi ci sono stati Teresanna Pugliese e Samuele Bragelli, detto “Spadino“, leader della settimana. Dopo essere stati puniti con un provvedimento disciplinare per aver acceso il fuoco con un accendino, i due si sono affrontati duramente, scambiandosi accuse e parole al vetriolo.



Tuttavia, la pace tra Teresanna e Spadino è arrivata in fretta, trasformandosi in un’alleanza temporanea contro altri due naufraghi: prima Carly Tommasini e, poi, Lorenzo Tano. In particolare, il figlio di Rocco Siffredi ha avuto un acceso scontro con Spadino, accusandolo senza mezzi termini di non essere stato un buon leader. Non solo, Lorenzo ha dichiarato apertamente di considerare sia lui che Teresanna due persone false, mettendo in dubbio le buone intenzioni dietro la loro improvvisa riconciliazione.



Spadino all’Isola dei Famosi (Foto: Screen)

Lorenzo Tano incalza Spadino all’Isola dei Famosi 2025: cos’è successo

Lorenzo crede che io e Teresanna siamo dei falsi. Ma perché? Vi ho insultato, vi ho sgridato?”, ha detto Samuele Bragelli, mentre litigava con Lorenzo Tano. Al che, quest’ultimo ha replicato: “No, vorrei solo fossi un po’ più leader. Tu non sei maturo, non sei leader“. Spadino, però, non è rimasto in silenzio e ha subito ribattuto, ricordando a Lorenzo che, quando gli aveva proposto di accendere il fuoco insieme, lui aveva risposto in modo secco: “Fattelo da solo“. “Sai perché ho detto così? Perché tu hai fatto tutto da solo, hai aperto tutto il cibo nostro della settimana“, ha spiegato quindi l’ex concorrente di Ballando con le stelle.



Ho lasciato in disordine, ok. Quella è distrazione, non è essere una persona falsa. Perché a casa mia essere falsi è parlare alle spalle“, ha infine aggiunto Spadino in confessionale. Ad ogni modo, pare che gli atteggiamenti avuti da Samuele come leader non abbiano convinto molti dei naufraghi, creando varie crepe nel gruppo dei giovani. A questo punto, non resta che attendere la puntata di questa sera, lunedì 12 maggio, per scoprire come si evolverà quest’inimicizia.