Teresanna Pugliese non passa inosservata all'Isola dei Famosi 2025: ecco cos'è successo durante la sua prima settimana di reality

Dopo appena una settimana all’Isola dei Famosi 2025, Teresanna Pugliese sembra essersi già consacrata come la protagonista indiscussa di quest’edizione. In pochi giorni, infatti, l’ex tronista si è ritagliata un ruolo centrale nelle dinamiche del gruppo, confermando le aspettative di chi sperava di vedere in lei “l’animale da reality” già emerso nei suoi precedenti programmi, da Uomini e Donne al Grande Fratello. Nonostante le critiche ricevute per aver deciso di partecipare al programma a pochi mesi dal parto, Teresanna non si è lasciata intimidire, mostrando fin da subito il suo acceso carattere.



Prima di tutto, l’ex vippona si è scagliata contro il gruppo dei giovani dopo averli visti accendere il fuoco con un accendino ‘rubato’. Dopo essere stati beccati e aver ricevuto un provvedimento disciplinare, Teresanna si è innervosita ancora di più, prendendosela con il leader della settimana, Samuele Bragelli, conosciuto come ‘Spadino‘. Tra i due è scattata un’intensa lite, al punto che la Pugliese aveva affermato di aver perso “l’equilibrio mentale”.



Teresanna Pugliese all’Isola dei Famosi 2025 (Foto: Screen)

Teresanna Pugliese al centro delle polemiche all’Isola dei Famosi 2025: cos’è successo

Successivamente, Teresanna Pugliese ha deciso di mettere da parte le tensioni con Spadino, trovando con lui una tregua che si è presto trasformata in un’alleanza. I due si sono così schierati contro Carly Tommasini, che ha accusato il gruppo di isolarla e di non aver trovato alcun legame con i suoi compagni d’avventura. A quel punto, Teresanna l’ha attaccata, convinta che la modella esasperi le sue reazioni soltanto per fare la vittima e ottenere clip in puntata. Carly, però, non è rimasta in silenzio e si è difesa, sostenendo che la Pugliese abbia cercando di rigirare la frittata pur di avere ragione.



Alla discussione si è poi uniti anche Lorenzo Tano, che ha espresso apertamente i suoi dubbi sulla sincerità della ritrovata intesa tra l’ex tronista e Spadino. Secondo Lorenzo, infatti, soprattutto quest’ultimo non sarebbe adatto al ruolo di leader. Ma le tensioni con gli altri naufraghi non sono l’unico problema per lei. Difatti, la fame già a farsi sentire, mandando in crisi l’ex corteggiatrice. Insomma, in appena una settimana, Teresanna è riuscita a catalizzare l’attenzione e promette di regalare ancora altri momenti interessanti all’Isola dei Famosi 2025.