Isola dei famosi, i finalisti si rivedono allo specchio/ Mercedesz choc:”La vitiligine è bordeaux!”

- Serena Granato

I 6 finalisti de L'isola dei famosi 2022, tra cui Mercedesz Henger, si rivedono allo specchio e le reazioni sono del tutto inaspettate: ecco cosa è accaduto alla semifinale del reality

mercedesz henger min 640x300 Mercedesz Henger e Nicolas Vaporidis a L'isola dei famosi 2022

L’isola dei famosi 2022, al via la prova allo specchio per i naufraghi finalisti

Ad una puntata dalla finale, in occasione della semifinale de L’isola dei famosi 2022, i naufraghi superstiti hanno modo di rivedersi allo specchio a distanza di mesi dallo sbraco in Honduras, dove è partita la loro esperienza tv. E il momento televisivo della prova alla specchio si palesa particolarmente emozionante per due tra i 6 finalisti del gioco honduregno, quali Mercedesz Henger e Nicolas Vaporidis. I naufraghi rimasti ancora in gioco sono nel complesso tutti più o meno cambiati dal punto di vista fisico, rispetto ai loro esordi nel reality honduregno. Ma particolarmente evidenti sono i cambiamenti riscontrati in Nicolas e la figlia di Eva Henger, o almeno questo è stando in particolare alle reazioni dei diretti interessati alla loro prova allo specchio, a cui avrebbe voluto prendere parte anche Edoardo Tavassi. Quest’ultimo si è però visto costretto a ritirarsi da L’isola dei famosi 2022, ad un passo dalla finale, in seguito ad un infortunio al ginocchio.

“Sembro il figlio di Ghandi, sono un mostro. Di lato passo sotto le porte”, ha quindi esclamato dal suo canto Nicolas Vaporidis, una volta rivistosi allo specchio, a distanza di mesi dall’ultima volta che si è specchiato, prima di prendere parte al reality made in Honduras. E poi è stata la volta dell’altra finalista, Carmen Di Pietro, che – nonostante la forma fisica da urlo- ha esclamato: «Non mi voglio vedere…non ho più i muscoli».

Mercedesz Henger svela di soffrire di vitiligine

Sembrano invece piacersi Nick Luciani e Maria Laura De Vitis, alla temuta prova allo specchio.   «Mamma mia, sono deperito – fa sapere in particolare, il cantante dei Cugini di Campagna. La barba con una tintarella la terrei. Ho la pancia piatta come quando avevo 20 anni, cercherò di tenermi così».

E piuttosto choc è infine la reazione di Mercedesz Henger, che chiude la rosa dei finalisti del gioco honduregno svelando di avere la vitiligine, una patologia cronica della pelle:  «Che schifo! Pensavo di essere meglio. La vitiligine è diventata bordeaux, ecco un’altra cosa che è scomparsa: dove sono le mie chiappe? Capisco perché non ho conquistato Edoardo».







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie