Italia’s Got Talent 2020, quarta puntata/ Diretta: Bastianich scherza con Mara

- Carmine Massimo Balsamo

Italia’s Got Talent 2020 anticipazioni e diretta quarta puntata mercoledì 12 febbraio in onda su Tv8. Joe Bastianich scherza con Mara Maionchi.

Italia's got Talent
Italia's got Talent

Joe Bastianich scherza con Mara Maionchi a poco dall’inizio della quarta puntata di Italia’s Got Talent 2020. L’uomo ha pubblicato un video in cui si interroga sullo schiacciare il famoso tasto per mandare un concorrente in finale direttamente. A commento scrive: “Schicia che?!?!? Mara Maionchi un po’ di pazienza, arriviamo”, clicca qui per il video e per i commenti dei follower. Lo stesso video era stato pubblicato dalla pagina ufficiale del talent show dove invece potevamo leggere: “Federica Pellegrini e Joe Bastianich non riescono a schiacciare il “bottone”. Diteglielo anche voi in dialetto come Mara Maionchi. Domani potrebbe essere la volta giusta”. Sarà interessante vedere se il tanto atteso “buz” arriverà stasera durante il quarto appuntamento con il noto talent. (agg. di Matteo Fantozzi)

FRANK MATANO RICORDA L’APPUNTAMENTO

Ci siamo, Italia’s Got Talent 2020 torna con la quarta puntata e Frank Matano ricorda l’appuntamento ai fan su Instagram. Pubblicando il video del trailer della puntata, dove assistiamo a qualche gag spassosa, il conduttore specifica: “Stasera nuova puntata di Italia’s Got Talent! Appuntamento alle 21.30 su Tv8. Qui uno scambio con un prete che era tra il pubblico“, clicca qui per il post di Instagram e i commenti dei follower. C’è grande attesa ancora una volta anche per la prova di Frank che ha sempre dimostrato di tenere alta la sua fama da comico. Tra i commenti il pubblico lo incensa di complimenti e sembra pronto per un appuntamento che si preannuncia pieno di emozioni e soprattutto di risate. Staremo a vedere chi avrà la bravura e la forza per andare avanti e ripresentarsi dunque al prossimo turno del programma. (agg. di Matteo Fantozzi)

TUTTO PRONTO PER UNA NUOVA PUNTATA

E’ tutto pronto per la quarta puntata di Italia’s got Talent: il fortunato talent show torna con il quarto appuntamento delle audizioni questa sera, mercoledì 12 febbraio 2020, alle ore 21.30 su TV8. Condotto da Lodovica Comello, lo show vanta una giuria d’eccezione: Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini valuteranno chi è meritevole di passare alla fase successiva della gara. Come sappiamo, per guadagnare il “pass” è necessario conquistare almeno 3 “sì” dalla giuria, o convincere un giudice ad utilizzare il Golden Buzzer, che garantisce subito il passaggio in finale. In finale ci andranno i 12 migliori concorrenti, ma due posti sono già stati occupati grazie proprio al Golden Buzzer: Mara Maionchi e Frank Matano hanno speso il pulsantone d’oro per i World Taekwondo Demonstration Team e Claudia Lawrence. Andrea Fratellini e Zio Tore, la Iorio Family e il chitarrista Silvio Cavallo hanno invece ottenuto il consenso di tutta la giuria, superando così il primo step. Ricordiamo inoltre che anche il pubblico potrà scegliere il proprio finalista attraverso il Golden Buzzer al termine della settima e ultima puntata di audizioni.

ITALIA’S GOT TALENT, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA

La terza puntata ci ha regalato grandi emozioni ed enormi sorprese, cosa ci riserverà invece il quarto appuntamento con Italia’s got Talent? Secondo le prime anticipazioni, il talent prodotto da Fremantle partirà con una compagnia internazionale protagonista di un videogioco ultratecnologico. Successivamente, invece, sarà protagonista un 13enne con un’esibizione di trial in motociclo, con l’obiettivo di superare alcuni ostacoli senza mai appoggiare i piedi a terra. Spazio anche a una baby crew di hip-hop giovanissima. Non mancheranno ovviamente le risate: a dir poco esilarante l’imitazione di Julio Iglesias. Protagonisti saranno anche i giudici e la conduttrice: Joe Bastianich e Lodovica Comello faranno da cavie in un intrigante siparietto di magia mentalista. Frank Matano, invece, si presterà ad un pericoloso numero dark. Segnaliamo infine una sensazione prova di ballo di due amici, in grado di danzare in 12 stili nel giro di 100’’, e un pianista nigeriano che emozionerà tutti raccontando la sua storia sulle note di Bob Dylan.

CLICCA QUI PER VEDERE LA DIRETTA STREAMING DI ITALIA’S GOT TALENT

MATANO RICORDA L’APPUNTAMENTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stasera nuova puntata di Italia’s Got Talent! 21.30 TV8! Qui uno scambio con un prete che era tra il pubblico. #IGT

Un post condiviso da Frank Matano (@frankmatano) in data:

JOE BASTIANICH SCHERZA CON MARA MAIONCHI



© RIPRODUZIONE RISERVATA