Iva Zanicchi/ “Farò vaccino covid, provato sulla mia pelle. Morte di mio fratello…”
Iva Zanicchi farà il vaccino anti-covid e lo ha spiegato chiaramente stamane in collegamento con il programma di Rai Uno, Storie Italiane

Iva Zanicchi si dice assolutamente favorevole al vaccino anti-covid, lei che ha avuto il coronavirus e che ha subito un gravissimo lutto, la morte del fratello, sempre per via del Sars-CoV-2. “Sto bene, non benissimo – le parole in collegamento con il programma di Rai Uno, Storie Italiane – psicologicamente sono a terra, mi ha lasciato strascichi molto pesanti, dolori incredibili, problemi alla vista ma sono sulla via della guarigione”.
“Io mi vaccinerò appena possibile – ha aggiunto – voglio dare fiducia alla scienza meno alla politica, ma alla scienza sicuramente si, il vaccino ha salvato milioni di persone, io l’ho provato sulla mia pelle e ho avuto un lutto che ci ha devastato, è morto mio fratello, stava benino poi si è ammalato e non l’abbiamo più visto, cose che ti toccano e ti colpiscano in maniera così forte che se viene un vaccino io lo faccio immediatamente”.
IVA ZANICCHI: “VACCINO COVID? PER I MEDICI DEVE ESSERE OBBLIGATORIO”
Iva Zanicchi ha proseguito: “Invito le persone a riflettere e a vaccinarsi perchè dover subire quello che ho subito io in famiglia… poi è chiaro che siamo in un paese libero, se non vuoi vaccinarti non lo fare, ma per i dipendenti sanitari deve essere obbligatorio perchè sono a contatto con le persone e abbiamo visto che hanno contagiato anche nelle Rsa tanti pazienti: per il resto io consiglio di vaccinarsi ma se uno non vuol farlo va bene, siamo in un paese libero. Se il governo parlasse chiaro cosa che non fa mai, e ci dice che è obbligatorio vaccinarci noi lo faremo tutti, qui fanno da scaricabarile e non si capisce bene cosa fare”. Iva Zanicchi ha aggiunto e concluso: “Se un medico dichiara pubblicamente che non si può vaccinare, questo è gravissimo, una casalinga potrebbe pensare che il vaccino sia pericoloso: qualcuno deve tranquillizzare le persone, la chiarezza innanzitutto, cosa sanno i medici che noi non sappiamo? Penso per stupidità che si rifiutino, serve che qualcuno dall’alto ci dica cosa fare”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Storie Italiane
-
Giuseppe Pedrazzini/ Nipote Giordano: "Pozzo sempre chiuso, come ci è finito?"20.05.2022 alle 11:03
-
GIUSEPPE PEDRAZZINI/ Parla il nipote: “La pensione è stata ritirata fino alla fine”19.05.2022 alle 12:59
-
Maria Antonietta Rositani, Ciro Russo condannato a 18 anni/ "Aiutate le donne!"19.05.2022 alle 12:13
-
"Io e mia figlia ostaggio di uomo violento"/ Vittima maltrattamenti: "Pugni e..."19.05.2022 alle 11:55
-
Sorprende la fidanzata a casa con l'amante e l'accoltella/ "Donna è fuori pericolo"19.05.2022 alle 11:39
Ultime notizie
-
Carmen Di Pietro non riconosce il fratello Giuseppe all'Isola/ Blasi scioccata!24.05.2022 alle 01:35
-
Isola dei Famosi 2022/ Eliminati e diretta: Roger e Maria Laura nominati (19 puntata)24.05.2022 alle 01:36
-
Chi abbandona l'Isola dei Famosi 2022?/ Anche Licia Nunez e Blind vanno via24.05.2022 alle 01:35
-
Viktor Yanukovich, condannato per tradimento/ Ex presidente ucraino fuggito in Russia24.05.2022 alle 00:51