Iva Zanicchi “Fausto Pinna? Medici ci danno scadenze”/ “Al fidanzato di Anna Tatangelo ho detto…”

- Silvana Palazzo

Iva Zanicchi a Verissimo parla della malattia del compagno Fausto Pinna: "I medici ci danno scadenze". Ma anche del fidanzato di Anna Tatangelo: "Gli ho detto che..."

iva zanicchi mietta anna tatangelo 2023 verissimo 640x300 Iva Zanicchi con Mietta e Anna Tatangelo a Verissimo

Iva Zanicchi e la malattia del compagno Fausto Pinna

Iva Zanicchi torna a parlare di Fausto Pinna, il compagno a cui è legata da oltre trent’anni. In particolare, si è soffermata sulla malattia, visto che la sua dolce metà sta combattendo una dura battaglia contro il tumore. “Contro il parere dei medici che non capiscono, andiamo avanti. Loro danno scadenze, ma io e lui andiamo avanti”, spiega a Verissimo.

Iva Zanicchi da Silvia Toffanin aggiunge che Fausto Pinna trascorre le giornate a letto, ma continua a seguirla. “Ha voluto vedere l’ultima puntata di Io canto, io abbasso il volume per farlo dormire e lui si arrabbia. Lui mi segue sempre con lo stesso amore. Piange ancora quando mi sente cantare, ma mi rimprovera anche”.

Iva Zanicchi parla del fidanzato di Anna Tatangelo

Iva Zanicchi si lascia andare anche sulla relazione tra Anna Tatangelo, sua collega a Io canto, e il fidanzato Mattia Narducci, uno dei modelli più richiesti dai maggiori brand di moda a livello internazionale. “Era abbracciata ad un ragazzo bellissimo, stanno benissimo insieme”, rivela la Zanicchi a Verissimo. Non mancano le battute: “Gli ho detto di stare attento, perché con un fondoschiena così le stanno addosso. Sei bellissima, sei bella tutta. Anche lui è bellissimo e carino”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Verissimo

Ultime notizie