IVA ZANICCHI IN OSPEDALE, COME STA?/ “Secondo voi morirò?”. I follower in coro “No!”

- Hedda Hopper

Iva Zanicchi in ospedale per covid, come sta? La cantante chiede l’affetto dei follower: “Secondo voi morirò?”

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi, Domenica In

E’ ricoverata in ospedale Iva Zanicchi, ennesima vittima italiana del covid. La nota cantante si trova al momento presso l’ospedale di Vimercate per una polmonite bilaterale, e attraverso la propria pagina Instagram ha spiegato: “Sono fiduciosa. Adesso sono abbastanza tranquilla, ma quando arriva la sera si entra in crisi. Credo che mi cureranno bene, sono molto carini. Sono qui nel reparto del tulipano rosso. Oggi è una giornata bellissima, c’è il sole. Godetevela, ma mi raccomando fate attenzione. Adesso voglio riprendere questi infermieri che arrivano qui come degli astronauti, ma poverini si devono difendere”. Quindi rivolgendosi ai suoi follower, domanda fra il serio e il faceto: “Secondo voi morirò?”. La risposta è stata ovviamente un “no” corale e fra i molti commenti che le sono giunti anche quello di Sandra Milo: “Che Dio ti benedica e ti protegga e che medici e infermieri si prendano cura di te e ti rimettano in piedi al più presto. Siamo tutti con te!”. Così invece Barbara Bouchet: “Sei forte e vedrai che lo superi. Prego per te amica mia. Un abbraccio e bacio forte”. Infine Francesca Barra: “Iva ti voglio bene”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

IVA ZANICCHI IN OSPEDALE, COME STA? PEGGIORANO SINTOMI DEL COVID 19: “POLMONITE E..”

Iva Zanicchi sta male. La notizia non è questa visto che nei giorni scorsi l’Aquila di Ligonchio ha annunciato via social di essere risultata positiva al Coronavirus ma di stare bene, ma il fatto che adesso per lei si è deciso il ricovero. A quanto pare i sintomi del Coronavirus si sono aggravati e così Iva Zanicchi ha dovuto lasciare la sua casa, dove attualmente era in isolamento, per sbarcare nell’ospedale di Vimercate, dove è stata ricoverata in una stanza singola (come lei stessa mostra) e con uno stuolo di “angeli” pronti ad aiutarla (qualcuno con più dispositivi di protezione personale altri con qualcuno in meno). Iva Zanicchi ha annunciato il suo ricovero in ospedale poco fa con un video che ha postato sui social confermando di avere una polmonite bilaterale e quindi di dover tenere l’ossigeno.

Iva Zanicchi in ospedale per il Coronavirus

Per adesso rimarrà in ospedale dove questi angeli si prenderanno cura di lei ma poi anche la forte e combattiva Iva Zanicchi alla fine ammette di avere un po’ paura soprattutto perché in molti continuano a dirle “stai tranquilla ce la farai”. Lei stessa postando il video sui social scrive nella didascalia: “Sono in ospedale, vi faccio vedere i miei angeli custodi ❤️ oggi c’è una bellissima giornata fuori… voi mi dite che ce la farò, io lo so, ma sentirselo dire fa un certo effetto. Grazie a tutti per i vostri messaggi! ❤️❤️❤️
Vi abbraccio forte e un bacio”. I fan si sono subito stretti intorno a lei riempiendola di messaggi e commenti di sostegno, ma come andrà a finire per la grande Iva?

Ecco il video del momento:

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA