IVA ZANICCHI/ “Io e Malgioglio come Crik e Crok. Su Lilli Gruber…”

- Anna Montesano

Iva Zanicchi a Pomeriggio 5 mostra le gambe in diretta e ammette “Farò 80 anni come Mina ma lei sembra mia nonna!”

iva zanicchi pomeriggio5
Iva Zanicchi a Pomeriggio 5

Dopo l’attacco frontale a Lilli Gruber nel corso della sua ospitata a CR4 – La Repubblica delle Donne, Iva Zanicchi è stata protagonista di un’intervista a tutto tondo nel corso di Pomeriggio 5. L’artista ha parlato del suo rapporto con Cristiano Malgioglio: «Se non esistesse, bisognerebbe inventarlo. Con lui c’è grande affetto». Prosegue l’interprete di Zingara nel salotto di Barbara D’Urso: «Adesso ci abbinano sempre, siamo come Crik e Crok: andiamo sempre insieme in giro». «Dove andiamo? Dappertutto! In televisione, in giro, facciamo di tutto e di più», ha aggiunto Iva Zanicchi, che ha poi concluso: «L’ho incontrato alla stazione Termini e lì si è radunata un po’ di gente perché lui con quel ciuffo lì lo riconoscono tutti, e abbiamo cantato Dolcemaro». (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

Iva Zanicchi show a Pomeriggio 5

Una puntata speciale quella di Pomeriggio 5 in onda oggi 20 dicembre, l’ultima di questo 2019. Infatti Barbara D’Urso porta in studio tantissimi ospiti e tra questi anche Iva Zanicchi. “Sei pronta a tornare col Grandce Fratello?” è la prima domanda della D’Urso, confermando che sarà ancora lei la sua opinionista nella prossima edizione del reality. “Io ho proposto a Chiambretti di fare la pagella su Barbara D’Urso e voglio darti 10 perché lo meriti. Ti ho lisciato abbastanza?” ironizza la Zanicchi; la conduttrice tiene subito a puntualizzare “Non c’è neanche bisogno, anche perché sei qui gratis! Ti freghi…”

Iva Zanicchi, frecciatina a Mina: “Abbiamo entrambe 80 anni, lei sembra mia nonna!”

La D’Urso ricorda poi che questa sera va in onda l’ultimo film di Paolo Villaggio – W gli sposi – in cui troviamo anche la Zanicchi. La cantante e attrice lo ricorda con parole d’affetto: “Pensa che era malatissimo lì, è morto poco dopo… Ma quando sentiva il ciak si rianimava!” La chiacchierata si conclude parlando di segni zodiacali e di età e la Zanicchi svela “A gennaio compirò 80 anni! Ma guarda che sono in buona compagnia, lei sembra mia nonna ma anche Mina fa 80 anni!”

© RIPRODUZIONE RISERVATA