IVA ZANICCHI “SOGNO EROTICO” DI GIUCAS CASELLA/ “Al vederla si alzava la bandiera”

- Anna Montesano

Giucas Casella svela che il suo ‘sogno proibito’ è Iva Zanicchi: “Al solo vederla mi si alzava la bandiera. Mi attizza!”

Giucas Casella
Giucas Casella (Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)

Giucas Casella confessa la sua grande passione per Iva Zanicchi al Grande Fratello Vip. Lo fa in un confessionale in cui si lascia andare a rivelazioni anche molto piccanti: “Un pensiero ce l’ho fatto per lei. Iva io ti ho sempre ammirato, sei una donna fantastica, io ho fatto dei pensieri nei tuoi riguardi. – e scende ancora di più nel dettaglio, dichiarando – Mi piacevi tantissimo ma non ho mai avuto il coraggio di dirtelo. Mi attizzava moltissimo, c’era questa attrazione fortissima, quando la incontravo la mia bandiera si alzava.” Una confessione piuttosto piccante, che trova la replica della Zanicchi. “Caro Giucas è da lunedì sera che una marea di pensieri mi assalgono e confondono. Le tue parole mi lusingano e mi portano a fare una confessione: qualche brividino è venuto anche a me nei tuoi confronti”, dice la cantante nel messaggio. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Giucas Casella confessa la sua passione per Iva Zanicchi al Grande Fratello Vip

Nuova sorpresa in arrivo per Giucas Casella al Grande Fratello Vip. Si tratta in realtà di un ritorno in Casa perché il paragnosta incontrerà nuovamente Iva Zanicchi. Il profilo Instagram ufficiale del programma infatti annuncia: “Per Giucas arriva un momento di romanticismo: Iva Zanicchi, il suo sogno proibito, ha qualcosa da dirgli…” La celebre cantante, ieri in onda in prima serata con il suo show D’Iva, torna dunque perché ha qualcosa da dire a Giucas: ma di cosa si tratta?

A quanto pare si tratta di qualcosa di molto romantico, come anticipa lo stesso annuncio, che farà quindi particolarmente felice il gieffino. Ma come reagirà la sua compagna Valeria Perilli che, solo pochi giorni fa, si è detta sconvolta dalla scoperta della passione con la Ricciarelli? In queste settimane, d’altronde Giucas è sempre stato uno dei grandi protagonisti delle dirette, regalando al pubblico ogni volta un sorriso.

Giucas Casella incontra Iva Zanicchi al Grande Fratello Vip: proposta romantica in arrivo?

Giucas Casella torna ad essere protagonista in prima serata al Grande Fratello Vip. Signorini si è molto divertito con lui, facendogli vari scherzetti. Prima i problemi alla villa, poi il cappotto, e proprio pochi giorni fa l’incontro con Iva Zanicchi che gli ha proposto di far accoppiare i loro cagnolini, – “Sono una fan scatenata di Giucas Casella, sono qui per proporgli un accoppiamento straordinario tra il suo cane Nina e il mio cane” – proposta che Giucas ha alla fine accettato. Vedremo questa sera come reagirà al messaggio romantico della sua adorata Iva che, ricordiamo, arriverà questa sera nel nuovo appuntamento su Canale 5 col Grande Fratello Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)







© RIPRODUZIONE RISERVATA