Ivan Cattaneo ospite a Oggi è un altro giorno: "Patty Pravo è una donna fantastica, sa essere diva anche sulla tazza del cesso"
Nel corso dell’intervista, Ivan Cattaneo ha ricordato l’incontro con David Bowie: «Io sono andato a Londra e ho conosciuto un produttore discografico ed era anche il produttore di Bowie. Un giorno me lo ha fatto conoscere, non era ancora famosissimo, e gli regalai una sciarpa. Io continuavo a dire che sembrava Ornella Vanoni. La sciarpa che gli ho regalato l’ho regalata a Ornella Vanoni».
IVAN CATTANEO: “PATTY PRAVO UNA DONNA FANTASTICA”
Ivan Cattaneo ha ripercorso la sua carriera, commentando così i suoi look sempre alternativi: «Quando mi guardo adesso dico “Madonna, cosa facevo”. Era una forma di timidezza, di auto proteggersi. A quel tempo c’era bisogno, ero l’unico a portare quel tipo di diversità e dovevo essere dirompente». Tra i tanti artisti con cui ha collaborato, Ivan Cattaneo ha ricordato con affetto Patty Pravo: «Patty Pravo è una donna fantastica, sa essere diva anche sulla tazza del cesso. Non c’è differenza tra quando recita, canta o è essere umano».