Ivana Mrázová ha definitivamente voltato pagina con il passato da quando nella sua vita è arrivato il nuovo fidanzato americano. Di lui però...
C’è un nuovo amore nella vita di Ivana Mrázová: il fidanzato americano….
Da qualche tempo a questa parte sembra che il cuore di Ivana Mrázová batta per un misterioso fidanzato americano. Dopo la rottura con Luca Onestini, la showgirl ha dunque voltato pagina. E nei mesi scorsi sono cominciate a circolare le prime foto assieme al nuovo fidanzato, con Ivana Mrázová felice e sorridente in compagnia del bel moro che lavorerebbe nel settore dell’igiene dentale a Los Angeles.
Non si hanno dunque moltissime altre informazioni sul nuovo compagno della concorrente di Pechino Express 2025, che ha preferito mantenere un profilo basso e non concedere troppi dettagli al mondo del gossip. Anche i suoi social sono piuttosto abbottonati in questo senso, con sole foto dedicate al lavoro e agli aspetti professionali. Chissà se durante quest’esperienza a Pechino Express, Ivana si lascerà andare rivelando qualche dettaglio in più sulle questioni di cuore.
Con il nuovo fidanzato americano Ivana Mrázová ha dimenticato l’ex Luca Onestini
Gli ultimi indizi risalgono a diversi mesi fa, quando la coppia – pizzicata in alcuni momenti di svago – mostrava un’intesa niente male, tra baci, abbracci e tuffi in location paradisiache. Non è del tutto chiaro a che punto siano oggi Ivana Mrázová e il suo nuovo fidanzato americano, ma ciò che è certo è che con lui ha dimenticato l’ex Luca Onestini.
Ricordiamo che con quest’ultimo si erano avvicinati durante l’esperienza del 2017 al Grande Fratello Vip. Un’avventura in cui i due fecero sognare i fan, ma dopo quasi quattro anni di amore, qualcosa si è rotto e Luca e Ivana hanno preso strade diverse. Per quanto riguarda la Mrázová, la strada intrapresa l’ha condotta direttamente a Los Angeles, dal suo nuovo amore. Non possiamo che augurarle il meglio.