Chi è Jasmine Carrisi, la figlia di Albano e Loredana Lecciso? Influencer e giovane cantante, è in realtà una ragazza molto insicura e timida
Figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi è una giovane cantante e influencer. Nel 2025 Jasmine ha vissuto in prima persona la sua prima esperienza in televisione, prendendo parte al reality show The Couple, condotto da Ilary Blasi. Un’avventura che l’ha vista messa sotto i riflettori per la prima volta, giorno e notte, e che ha permesso a Jasmine di farsi conoscere meglio. Nonostante la notorietà e le possibilità che ha avuto e che ha in quanto figlia di personaggi conosciuti nel mondo dello spettacolo, Jasmine si è rivelata una giovane molto introversa, timida e spesso severa con se stessa, tanto da non sentirsi mai all’altezza di ciò che ha.
Parlando proprio di questo aspetto del suo carattere durante l’avventura a The Couple, Jasmine ha spiegato: “Quando sei isolato dal mondo e hai te stesso e basta, devi fare i conti con alcuni fantasmi. E io sono sempre stata esposta: in un certo senso continuo ad esserlo. Questo mi ha portato a chiudermi e ad essere diffidente e sono sempre stata esposta al giudizio. Ma anche questo mi serve per crescere. Ci metto tanto a fidarmi delle persone e ad aprirmi e questo un po’ mi dà fastidio. Vorrei anche far emergere il mio lato bello e fidarmi delle persone”.
Jasmine Carrisi: “Sono molto autocritica, mi chiudo in me stessa”
Parlando del suo carattere, Jasmine Carrisi ha rivelato ancora: “Io spesso mi isolo. Io sono molto autocritica nei miei confronti, esigo troppo. Forse dovrei semplicemente essere ciò che sono senza farmi troppe paranoie”. Nella stessa intervista durante l’avventura nel programma Mediaset, Jasmine Carrisi ha raccontato ancora la reazione dei genitori quando ha deciso di partecipare al programma: “Quando ho deciso di fare The Couple, i miei genitori mi hanno appoggiato, invitandomi a vivermela a pieno, per divertirmi e farmi conoscere”.

