Jasmine Carrisi “Io rifatta? Sì, solo una cosa”/ La figlia di Al Bano si svela!

- Anna Montesano

Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, rompe il silenzio e chiarisce di aver ritoccato qualcosa del suo viso: "Ecco di cosa si tratta"

Jasmine Carrisi Instagram 2021 640x300 Jasmine Carrisi (Instagram)

Jasmine Carrisi è rifatta? Da quando la figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso ha fatto il suo ufficiale esordio nel mondo della TV e della musica, l’attenzione mediatica su di lei è aumentata notevolmente. La giovane artista ha attirato l’attenzione anche per la sua grande bellezza. C’è però chi si è chiesto se tale bellezza fosse tutta naturale o se la ragazza avesse già fatto uso del bisturi.

In alcune stories pubblicate su Instagram, è stata proprio Jasmine a confessare che sì, qualche ritocchino c’è stato ma nulla di invasivo o importante. La figlia di Al Bano rivela infatti di fare il filler alle labbra: “Sono tutta naturale tranne le labbra. – ha infatti risposto a chi le chiedeva se avesse gli zigomi rifatti – Vi prego di lasciare in pace il mio nasino e gli zigomi”, ha quindi chiesto ai follower.

Jasmine Carrisi e il futuro nel mondo dello spettacolo: “Mi piace tantissimo”

Jasmine Carrisi ha le labbra rifatte. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso fa il filler alle labbra, pratica oggi molto utilizzata per rimpolpare la bocca e che ha una durata che può arrivare agli 8 mesi. Quindi, si tratta di un trattamento non permanente ma che può essere poi ripetuto.

Cambiando argomento, dopo l’esordio nel mondo della musica, in una recente intervista rilasciata a DiLei, la Carrisi ha rivelato di amare anche il mondo dello spettacolo: “Nonostante la mia passione numero 1 rimanga la musica, credo che fare televisione sia un mestiere bellissimo! – ha confessato – Ti regala una adrenalina pazzesca e più ne fai, più ti viene voglia di continuare. A me piace tantissimo e, se c’è l’occasione, continuerei volentieri.”







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie