JEANETTE, EX DI ARMANDO INCARNATO/ Uomini e Donne, lite con Veronica “Insultata”

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, Jeanette difende l’ex fidanzato Armando Incarnato: ecco cosa succederà oggi durante il trono over.

armando incarnato uomini donne
Armando Incarnato, Uomini e Donne

Armando Incarnato è ancora al centro dello studio di Uomini e Donne con la sua ex fidanzata Jeanette. “Non è detto che tutti i rapporti d’amore devono sfociare in odio. – tiene a chiarire lui – La donna prima di lei mi aveva lasciato e se n’era andata. Ho incontrato Jeanette e lei si è presa cura di me in un periodo che, non ho vergogna a dirlo, ero depresso.” Jeanette conferma ma l’attenzione si sposta poi anche su Veronica Ursida. “Lei mi ha insultato personalmente riferito a me.” ammette la dama. Ma l’ex di Armando si difende: “Io non vado ad insultare, ho espresso un mio parere. D’accordo con Armando? Assolutamente no! Io sono una ex fidanzata di Armando!” Ma Veronica mostra a Gianni Sperti il messaggio scritto da Jeanette contro di lei: “Non posso neanche leggerlo perché volgare!” ammette l’opinionista. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Jeanette e Armando a Uomini e Donne

Oggi andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne con protagonisti dame e cavalieri. L’appuntamento condotto da Maria De Filippi, vedrà nuovamente al centro dello studio Armando Incarnato, protagonista assoluto di queste nuove parentesi. Al suo fianco anche la ex fidanzata Jeanette. Proprio la donna, vuole dare una mano a ripulire l’immagine del campano, rispondendo alle accuse di chi lo vuole fidanzato fuori dal programma. La ex di Armando però, verrà fortemente attaccata in studio proprio perché sui social ha attaccato durante Veronica. Proprio Tina Cipollari, avrà modo di scagliarsi contro di lei, non capendo bene il motivo per cui avrebbe condiviso queste offese nei riguardi di un’altra donna.

Uomini e Donne, Jeanette difende Armando

A intervenire nella discussione arriverà anche Roberta, chiamata proprio in causa dall’ex fidanzata di Armando Incarnato. La dama, però, pare non avere nessuna intenzione di prendere le sue difese ed anzi, farà proprio l’opposto. Per questo motivo, l’attenzione si sposterà nei confronti di Veronica, con Gianni Sperti e la sua richiesta: vedere il suo cellulare. Ed infatti, dopo questo confronto, la Ursida rivelerà di essere ancora interessata ad Armando, facendo dubitare tutti. Come finirà? Per conoscere gli altri dettagli del trono over di Uomini e Donne, vi invitiamo a sintonizzarvi su Canale 5 dalle 14.45 circa per la nuova puntata con protagonisti dame e cavalieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA