UOMINI E DONNE/ Anticipazioni 23 gennaio: cosa nasconde Veronica Ursida? (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over 23 gennaio: Veronica Ursida nel mirino a causa di Armando, lite tra Romolo e Olga

armando incarnato e veronica ursida min 640x300
Armando Incarnato e Veronica Ursida a Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 23 GENNAIO DEL TRONO OVER

Cosa nasconde Veronica Ursida? La nuova puntata di Uomini e donne verterà proprio su questo visto che il trono over si concentrerà sull’affair Armando Incarnato e tutto quello che questo significherà per le sue donne. Saranno in tre le persone interessate dal ritorno in trasmissione del cavaliere dopo le segnalazioni dei giorni scorsi: la prima sarà proprio la donna accusata di avere una liason con lui, Jeanette, la seconda sarà Roberta di Padua, colei che è convinta che il cavaliere sia poco chiaro con tutti, e, infine lei, Veronica Ursida. La dama è pronta a perdonare Armando e continuare a conoscerlo (e quindi tenerlo in trasmissione) ma Gianni Sperti non ci sta e continua a ribadire il fatto che forse Veronica Ursida nasconde qualcosa, solo questo potrebbe spiegare la sua decisione. Proprio per questo l’opinionista prenderà in mano la questione chiedendo di vedere i suoi telefoni, cosa scoprirà? (Hedda Hopper)

GIANNI SPERTI E TINA SHOW A UOMINI E DONNE, A QUALE COSTO?

Oggi pomeriggio sarà ancora un Gianni Sperti e Tina show. I due non mandano giù la falsità e le cose poco chiare e anche oggi pomeriggio cercheranno di difendere la trasmissione da chi la “sporca”, a loro dire, senza mezze misure. A finire sotto accusa saranno Armando Incarnato e le sue donne. Jeanette nega di avere una relazione con lui però fa la gelosa scrivendo alle altre, chi si avvicina al napoletano, mentre Veronica Ursida nega di essere d’accordo quando decide di perdonarlo e di continuare a conoscerlo. Risultato? Gianni Sperti darà di matto dando dei falsi a tutti e chiedendo di vedere il cellulare della bionda dama mentre Tina Cipollari accuserà Jeanette di mentire e di voler coprire Armando solo per business. Le temperature si alzeranno e non di molto in studio oggi tra liti e lacrime e non mancheranno nemmeno le frecciatine e le parole di Roberta di Padua, spesso molto vicina ad Armando ma mai contattata da Jeanette. Perché? (Hedda Hopper)

JEANETTE IN LACRIME A UOMINI E DONNE PER DIFENDERE ARMANDO

Uomini e donne torna in onda oggi con una nuova puntata dedicata al trono over in cui Jeanette sarà ancora al centro di tutto. La dama è arrivata in studio per proteggere Armando Incarnato e rivelare a tutti che lei lavora ancora con lui ma non stanno insieme ormai da cinque anni. Nessuno le crede e in molti puntano il dito contro di lei a cominciare da Tina Cipollari che non le crede e che la attacca quando scopre che la donna, nonostante sia ex, almeno a suo dire, abbia scritto sui social alle donne che si sono avvicinate ad Armando e, in particolare, a Veronica Ursida che mostra i messaggi a Gianni Sperti. Risultato? Jeanette continuerà a negare finendo addirittura in lacrime al centro dello studio di Uomini e donne, alla fine i due ne usciranno puliti? Secondo le anticipazioni mostrate in un video sul sito WittyTv sembra proprio di no visto che Armando uscirà di nuovo infuriato dallo studio. (Hedda Hopper)

ARMANDO INCARNATO MENTE ANCORA?

Nuovo appuntamento dedicato a dame e cavalieri del trono Over quello di Uomini e Donne in onda oggi 23 gennaio. A grande sorpresa, ieri è stata tagliata la seconda parte della sfilata – con quella dedicata agtli uomini – per dare spazio alle novità sulla nuova conoscenza (già finita) di Gemma Galgani con Marcello e al ritorno in studio di Armando Incarnato. È proprio da qui che ripartiamo oggi. Il cavaliere ha portato anche la sua ex fidanzata, Jeannette, che smentisce i sospetti in merito ad una loro relazione attuale. “Ci siamo lasciati più di due anni fa” racconta la donna che non è però creduta da Tina Cipollari. “Per me state ancora insieme, state mentendo!” ammette l’opinionista, che tira in ballo i commenti fatti sui social da Jeannette contro Veronica Ursida “Che motivo ci sarebbe di attaccarla se sei solo un’ex?” motiva ancora la Cipollari.

VERONICA URSIDA NELLA BUFERA A UOMINI E DONNE

L’attenzione, nella nuova puntata di Uomini e Donne, si sposta allora anche su Veronica Ursida che ha continuato a sentire Armando nonostante quanto accaduto. Questo accende i sospetti di Gianni Sperti, oltre che di altri protagonisti del parterre. Il pensiero è che i due siano davvero in accordo e questo porta l’opinionista a chiedere di controllare il suo cellulare, cosa che Veronica concede. Armando, intanto, si becca nuove accuse, così come la sua ex Jeannette e la stessa Veronica. Chiuso questo capitolo, Maria De Filippi chiama al centro dello studio una coppia inedita: Romolo e Olga. Lui si dice innamorato pazzo della signora che però non vuole saperne. Questo scatena tra i due un’accesa lite, con l’uomo che dichiara di essersi sentito preso in giro da lei che ha un solo scopo: rimanere nel programma!

© RIPRODUZIONE RISERVATA